Dani Alves rivela: “Offerta dall’Italia”. Roma e Milan sullo sfondo

15
724

dani-alves

AS ROMANEWS (Mediaset) – Intervenendo a Mediaset, il laterale del Barcellona Dani Alves è stato interrogato su un possibile approdo in Italia: “Italia? Ci sono possibilità. Ci sono grandi squadre in Italia e c’è un’offerta che io valuterò”.

Il terzino destro brasiliano è stato accostato in passato alla Roma, alla ricerca di un grande giocatore nel ruolo. Ma nelle ultime ore pare essersi inserito anche il Milan dell’accoppiata Berlusconi-Bee, e potrebbe essere dei rossoneri l’offerta a cui si riferiva il calciatore blaugrana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVan Persie, la Roma dice no. E punta Immobile
Articolo successivoMercato Roma, Immobile: “Torno in Italia? Non è fantacalcio”

15 Commenti

  1. Io i terzini li cambierei tutti non so perché ma nessuno mi da sicurezza a pare florenzi che è adattato io per la dx prenderei alves (0) più crescenzi(rientro prestito) così il primo gli fa da chioccia e a sx si cacciano 15mln+,sanabria e paredes e torosidis e a sx anche lazaar che lo paghi 5mln che quest anno è stata una rivelazione e ha un tiro micidiale

  2. PERIN,ALVES,BENATIA,CASTAN,LAZAAR,STROOTMAN,NAINGGOLAN,PJANIĆ.IBARBO,ITURBE,GIGNAC- DREAM TEAM!
    PANCHINA-D.SANCTIS,MANOLAS,ROMAGNOLI,FLO,BALSA,HOLEBAS,UCAN,DDR,BERTOLACCI,AYEW,TOTTI,

  3. Ma daiii..lo scrivono solo per poi dire…si so fatti sfuggire alves! se viene invece..è bollito! un classico dei caxxari

  4. si, viene al milan a giocare la coppa italia. Chissà che davvero il buon Sabatini non stia muovendosi nell’ombra, tra l’altro Luis Enrique gli avrà parlato del calore di Roma. Lo ringrazio per averci pensato e per aver dimostrato di conoscerci bene dicendo che siamo felici, e lo siamo per la sua vittoria.

  5. di sicuro non vorrei più vedere torosidis, holebas, cole e maicon. poi se si convincesse florenzi potrebbe diventare il più forte in europa in quel ruolo e gli affiancherei widmar (udinese simille a liechsteiner) a sinistra la spesa maggiore 25 mln con rodriguez o kurzosawa con rincalzo uno tipo pasqual (fiorentina)

  6. Questi sono i nomi che i tifosi della Roma si meritano non rompete piu i cogli…ni con scommesse o ragazzini . Van persi o dzeko Alves Rodriguez gente che ti faccia fare sto benedetto salto di qualità basta esperimenti con i pochi soldi che la roma ha .. perché la roma i soldi l i veste, ma purtroppo male , sabatini è un grande talent scout ma il ds è un altra cosa , ma che te voi inventa i giocatori forti sono quelli .. lui vuole sempre stupire .. essi più umile che tutte le toppe che stai prendendo, le paga la roma e le scontiamo noi tifosi , per carità avrà fatto pure qualche bella plusvalenza, ma ha fatto anche una marea di cazzo. ..te..

  7. Si, dopo aver vinto la Champions va la Milan e pe fa che! Magari se lo strapagano si ma è altra storia se rimaniamo su un mercato normale si cercherà una squadra che giochi almeno una competizione internazionale e non il campionato di A e basta.

  8. MA SECONDO VOI UN GOCATORE DEL SUO CALIBRO VIENE A GIOCARE DA NOI?
    SECONDO VOI CHE INGAGGIO AVRA’?
    E VERO CHE SE IL TORINO VUOLE 15-20 MILIONI (ASSURDO) PER B.PERES TANTO VALE SI PIGLIA D.ALVES A ZERO E GLI SI FA DUE-TRE ANNI DI CONTRATTO.
    MA IL PROBLEMA CHE LUI VORRA’ SICURAMENTE ANDARE IN UN TOP CLUB E NOI PURTROPPO NON LO SIAMO.

    • Ha detto che gli piacerebbe andare in Italia ha detto anche che gli piacerebbe andare al Milan o alla roma comunque prende 6-7mln

  9. forse hai ragione non siamo un top club, ma ti voglio chiedere quando higuain lascia il real madrid x andare a napoli, perche` ci va`? perche` il napoli era un top club? o forse perche`era qualificato ai girobi champions, o forse non aveva possibilita` di andare i veri top club? con la differenza che higuain fu pagato 45 pippi alves viene a 0, provare non costa niente. D`accordo con Ggggg anche io crescenzi lo riporterei a roma , bisogna risparmiare quanto piu` possibile su esterni e difensori e concentrare tutto sulla grande punta da 20 gol, se parte gervinho vuol dire che si da fiducia a iturbe, vediamolo sto ragazzo che sia l` anno suo senza infortuni, con una preparazione per intero ed un preparatore nuovo.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome