Garcia, pranzo con Sabatini: pace fatta

3
639

garcia-sabatini

AS ROMA NEWS (Corsport) – La Roma non fa passi indietro su Garcia. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo oggi in edicola, ieri il francese ha pranzato a Trigoria con Walter Sabatini. Il francese, contrariamente a quanto annunciato, è partito per le vacanze (a Parigi) solo ieri pomeriggio (e non da giovedì). Ora la Roma si potrà concentrare sul mercato anche se avrà il limite di non poter chiudere il bilancio della prossima stagione con un passivo più pesante di 15 milioni per evitare altre sanzioni dall’Uefa per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario.
La buona notizia per i giallorossi però riguarderà il monte ingaggi. Con l’addio di Marco Borriello, infatti, i giallorossi potranno contare un +5,4 milioni nella voce dedicata ai salari. Non solo: considerando che il giocatore era stato pagato più di 10 milioni nel 2011, i giallorossi potranno avere un altro sgravio secondo i parametri imposti dal Fpp.
Il mercato sarà importante soprattutto alla luce della riduzione della rosa Uefa che potrà contare di 22 anziché 25 giocatori. Almeno i giallorossi potranno togliere dalla lista 2 giocatori (sugli 8 previsti tra vivaio e federazione) ‘cresciuti’ in Italia. Per questo motivo per sostituire Curci, il cui contratto è scaduto a giugno, potrà essere rimpiazzato da un portiere della lista B (giocatori classe 1994 o più piccoli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRe Luis Enrique respinto da Roma e padrone d’Europa
Articolo successivoCanovi: “Non credo che Garcia resterà alla Roma”

3 Commenti

  1. Meno male va, pace fatta ahah. Sti giornalai. Cosa fare per la pagnotta? Ti inventi Garcia e Sabatini che litigano, ci scrivi due giorni, poi scrivi che fanno pace e rimetti tutto a posto. Totale 3 giorni di articoli per descrivere il nulla assoluto, e sopperire alla mancanza di notizie che li affligge da quando ci sono gli americani. Oramai le cose le sanno dopo di noi.

  2. mi raccomando walter fai calciomercato il 30 di agosto,prenderli prima i giocatori significherebbe farglim fare la preparazione insieme a tutti gli altri………e questo non va bene,sei un incompetente

  3. fare la champions con il centravanti del carpi?????????????????????non ci credo a questo rumors poi se ripenso a berisha, vestenicki dumbia,ponce ,sergio diaz, mendez………….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome