CALCIOMERCATO AS ROMA (romaqube.it) – Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato del futuro del suo assistito al sito “romaqube.it”:
C’è una possibilità concreta che Carlos Bacca lasci il Siviglia in estate?
“Al momento dobbiamo attendere, poi studieremo tutte le opzioni per il calciatore“.
In Italia si parla di un interesse concreto della Roma per il calciatore. E’ vero?
“Diverse squadre sono interessate, e molto, al giocatore, in Italia e in altri paesi. Carlos è un ottimo attaccante, un ottimo attaccante per un top team. Non posso, però, parlare di un club in un caso specifico, essendo Carlos sotto contratto con il Siviglia. La Roma è un top team, ma stimiamo tutte le squadre“.
Volendo fare una percentuale, a quanto ammonterebbe quella di un suo addio al Siviglia?
“Al momento serve semplicemente aspettare”.


Prendiamolo subito, cacciate i soldi, non facciamo come al solito a prende i giocatori a 5 giorni ad inizio campionato, a prende gli scarti rimasti alla fine, Sabatini caccia i SOLDI questo è forte, cacciate doumbia e destro e prendete lui
A barila ma vaff…..lo te e bacca ,sarà pure bravino, ma con trentacinque bombe ci prendo higuain. …basta prospetti ma top player…sabatini sparisci. ……………..
Bacca è un gran bel centravanti. Quello che serve a noi. Sbrigatevi a prenderlo sennò rimaniamo con un pugno di mosche in mano pure a sto giro e vi tocca prendere il solito pippone di turno e oltretutto strapagarlo. ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.