NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – Nonostante le rassicurazioni di James Pallotta, la posizione di Rudi Garcia nella Roma non è ancora saldissima. Secondo quanto riferisce questa mattina “Leggo” (F. Balzani), il francese resta in bilico tanto che la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro.
E se da una parte Garcia traballa, dall’altra c’è Vincenzo Montella, tecnico in rotta con la Fiorentina, che sta prendendo tempo. Un atteggiamento che non è piaciuto per niente al presidente Della Valle, che ora pensa di rimpiazzarlo con Paulo Sousa. Dietro a questo comportamento dell’aeroplanino potrebbe nascondersi la speranza di un clamoroso ritorno a Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco l’altro cavaliere dell’apocalisse insieme a Pinci, Valdiserri e Catalani.
cosa mai potrà contare la parola del presidente dell’AS Roma rispetto alle viscere di animale che consulta Balzani prima di fare gli articoli?
Niente da fare, hanno smentito tutti i diretti interessati, ma Garcia resta in bilico, nel fantastico mondo di Balzani è cosi e basta. Mi sa che Franceschiello li sta frustando a sangue per aumentare la pressione in vista del 15 giugno…… Poveracci.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.