CALCIOMERCATO AS ROMA (calciomercato.it) – Le voci su Robin van Persie alla Lazio si fanno sempre più forti. Poco fa il portale ‘calciomercato.it‘ ha reso noto che la Proto Organization LTD di Londra fa sapere quanto segue: “van Persie ha depositato una caparra confirmatoria per l’acquisto di una villa in località Le Rughe – Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non e’ assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore”. A Formello si trova il Centro sportivo della Lazio, e questo lascerebbe chiaramente intendere come il campione olandese, offerto anche alla Roma, possa essere vicino ad un trasferimento in biancoceleste.
Van Persie compra casa a Formello: va alla Lazio?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


farteme capi’ ma con i sordi di chi ? Che maneggio ha fatto per piase i giocatori ? Conti ir–regolari ? Prim a o poi hai da ridare tutto indietro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.