NOTIZIE AS ROMA (Corsera/Gasport/Il Tempo) – Forse c’è  una via d’uscita alla situazione complicata di Seydou Doumbia, flop del mercato di gennaio che la Roma spera disperatamente di piazzare altrove in estate. «Se la Roma ce lo vuole restituire noi saremmo felici di riprendercelo». A parlare dell’attaccante ivoriano è Roman Babaev, direttore generale del Cska Mosca. La Roma è pronta a trattare, ma per ora, scrive “Il Corriere della Sera”, il club russo è disposto a riaverlo in prestito, mentre i giallorossi sperano di rientrare almeno parzialmente dei 14,5 milioni investiti.Â
A farsi avanti per Doumbia era stato nei giorni scorsi un fondo arabo che aveva avanzato un’offerta di circa dieci milioni. Proposta, scrive oggi “Il Tempo“, ritenuta insufficiente dalla Roma e perciò rifiutata. Walter Sabatini sta battendo la pista che porta alla Premier League, dove alcuni club hanno manifestato un timido interesse per l’ivoriano. E chissà che Doumbia, esattamente come il suo connazionale Gervinho, non possa lasciare la Capitale carico di bagagli…


10 milioni poco per Doumbia non scherziamo, via subito.
aò ma che il triplete delle testate ,manca l’altro triplete messaggero ,repubblica e leggo almeno come testate romane son riuscite a fare il triplete ,parlando quasi sempre male della ROMA non è vero ? Anche le radio anti (romane)
“Leggo” sarebbe una testata ? ^^
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.