Nuova maglia, TOTTI: “Bella e originale” – DE ROSSI: “Mi piace il contrasto tra i colori” – MANOLAS: “Dobbiamo superare tutti” (VIDEO)

1
629

nuova-maglia-roma-2015-2016

NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Dalle pagine del sito ufficiale della Roma, arrivano le reazioni dei giallorossi protagonisti della presentazione della nuova maglia. Ecco le loro parole:

Il capitano giallorosso Francesco Totti si è detto entusiasta della nuova divisa Nike della Roma. La nuova maglia Nike, che verrà indossata dalla squadra per la stagione 2015-16, è stata svelata al pubblico quest’oggi e ha subito conquistato la squadra. “È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale”, ha dichiarato Totti, che nell’ultima partita della stagione 2014-15 ha segnato il suo 299° gol per il Club della Capitale.

Daniele De Rossi, suo compagno di squadra, si è detto soddisfatto della nuova divisa dichiarando al sito ufficiale del club: “Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri”. “È semplicemente magnifica” ha aggiunto il difensore Kostas Manolas. “La prossima stagione dobbiamo fare di tutto per questa maglia e per la Roma, per riuscire ad arrivare davanti a tutti”.

Il verdetto finale sulla nuova divisa, ordinabile da oggi online e disponibile negli AS Roma Store dall’11 giugno, arriva dal giovane calciatore romano Alessandro Florenzi: “È bellissima, spero che riusciremo a raccogliere molti successi indossandola”.

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE DELLA PRESENTAZIONE

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, svelata la nuova maglia ufficiale (COMUNICATO E FOTO)
Articolo successivoRoma, ecco i soldi: stanziati 60 milioni

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome