Mercato Roma, Dani Alves rinnova col Barcellona

3
531

dani-alves

CALCIOMERCATO AS ROMA – Niente Dani Alves per le squadre italiane interessate, e cioè Milan e Roma: il laterale brasiliano ha infatti rinnovato il suo contratto con il Barcellona fino al 2017. Lo riferiscono le principali agenzie di stampa proprio in questi minuti.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento dei giallorossi, e anche il calciatore aveva parlato di una proposta arrivata dall’Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco i soldi: stanziati 60 milioni
Articolo successivoCanovi: “Dzeko alla Roma? Gli altri batterebbero cassa. Cuadrado da sempre un pallino dei giallorossi”

3 Commenti

  1. si ma feteme capi’ perchè ha da veni a ROMA se con il Barca ha fatto il triplete ? Restando guadagna un bel po’ con il barca che non con la ROMA ,giusta la sua rimanenza al club di appartenenza

  2. si ma fateme capi’ perche’ ha da veni a ROMA se con il Barca ha fatto il triplete ? Restando guadagna un bel po’ con il barca che non con la ROMA ,giusta la sua rimanenza al club di appartenenza

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome