Sabatini vede Raiola: Lukaku nel mirino

15
756

lukaku

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Ha fatto un gran rumore l’incontro avvenuto ieri tra Walter Sabatini e Mino Raiola, agente di tantissimi calciatori, alcuni dei quali di livello top. Ecco perchè il colloquio è stato vissuto con un certo interesse dalla tifoseria romanista.

Secondo alcune fonti, nell’incontro si sarebbe parlato di Van der Wiel, terzino olandese del Psg che guadagna tanto (4,5 milioni di euro, più facili premi). Ma secondo quanto riferisce oggi la “Gazzetta dello Sport” (A. Pugliese) in realtà l’oggetto del discorso è stato Romelu Lukaku, centravanti belga dell’Everton, uno che al d.s. giallorosso è sempre piaciuto. Ci vogliono almeno 25 milioni per portarlo via, ma la Roma cerca un attaccante con quel profilo. Raiola ha poi offerto anche Jonathas, ex Latina e Torino, quest’anno 14 gol in Liga con l’Elche. E poi si è parlato di Romero, da sempre uno dei portieri sul taccuino del d.s. romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne si complica, Sabatini vira su Adriano
Articolo successivoLotito indagato per tentata estorsione, perquisita sede Figc

15 Commenti

  1. Mi attengo ai nomi accostati alla Roma;statistiche stagionr 2014/2015:
    Jackson Martinez: pres.42 gol 32;28 anni prezzo 35 milioni;
    Carlos Bacca: pres.56 gol 28; 28 anni prezzo 20-25 milioni;
    Edin Dzeko: pres.32 gol 6; 28 anni prezzo 15-18 milioni;
    Christian Benteke: pres.35 gol 15(è stato infortunato per oltre 1 mese); 24 anni prezzo 20-25 milioni;
    Ciro Immobile: pres.34 gol 10; 25 anni prezzo 15-16 milioni;
    Romelu Lukaku: pres.47 gol 20; 22 anni prezzo 25 milioni;
    Alexandre Lacazette: pres.40 gol 31: 24 anni prezzo 25-30 milioni
    Tra questi spenderei queste cifre solo per Jackson Martinez,Alexandre Lacazette che riesce a fare tutti e 3 i fronti dell’attacco e Benteke

  2. Io spero che la squadra la stiano facendo con l’allenatore del prox anno ma ho i miei dubbi credo che la cessione di Gervinho sia un chiaro messaggio della società per garcia e un invito a chiedere le dimissioni per non licenziarlo loro e pagarli lo stipendio ..ma garcia lo farebbe solo se avesse in mani un’altra offerta che potrebbe arrivare magari fra un mese! Non mi piace questa situazione

    • Appunto:

      Alessandro Cristofoni (Rete Sport): “Sabatini ha parlato con Raiola? Pensa se Pallotta in conferenza stampa annuncia l’arrivo di Balotelli…”

  3. Io nun ja faccio più ogni gg sognare per un possibile acquisto,
    La juve ieri ha firmato co Khedira, spero che chiudano subito con 2/3 nomi che ti fanno fare il salto di qualità per la champions e il campionato,ma deve cambia la.mentalita drlla società. .nn devono esistere ricatti da parte di altre società e da oarte di giocatori…dobbiano essere seri e rispettati

  4. Il Milan prende j martinez e manco gioca la champions e noi stiamo su pippe del calibro di Lukaku e immobile. Che tristezza !!! A Sabatì questa è l’ultima chance che hai …sveglia! !!!!!!!!!!!!!

  5. Andate a vedere cosa a fatto Jonathas in Ligabue. Jonathas ci avrebbe fatto comodo anche quest’anno. Sicuramente più di Doumbia perché più fisico, più tecnico e soprattutto più pronto e conoscitore del calcio italiano. Ricordiamoci che poco prima del mercato di riparazione eravamo, nonostante tutto, ad un punto dalla Juve. È stato un vero delitto quello di non effettuare l’acquisto di un rinforzo in attacco “pronto” che potesse, con i suoi gol, anche galvanizzare la squadra. Addirittura meglio di Doumbia sarebbe stato Quagliarella.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome