
AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Resta sempre viva in casa Roma la caccia al prossimo portiere che dovrà avere l’onere e l’onore di difendere i pali della squadra giallorossa: ieri Raiola ha proposto Romero, svincolatosi dalla Samp, a Sabatini. L’argentino, che era stato di passaggio a Trigoria ai tempi di Luis Enrique prima che venisse acquistato Stekelenburg, ora spera in una seconda occasione.
Silvano Martina ha invece riproposto Begovic, numero uno dello Stoke City. È in scadenza nel 2016 e il rischio di perderlo a gennaio, sta facendo valutare al club inglese la possibilità di cederlo in questa sessione di mercato. Il profilo piace a Sabatini che non vuole però spendere per il ruolo più di 7-8 milioni. Il costo della clausola con la quale si libera Ryan dal Bruges. Altro nome monitorato con attenzione è quello di Leno (Leverkusen).

Romero va bene come secondo,a noi ci serve un primo portiere.
Non vuole spendere più di 7/8 mln?! Cioè parliamo del ruolo fondamentale dove la Roma latita da anni e quello è il budget ? Però 15 non x doumbia e 5 x paredes e 4 c metà ucan si può e non mi dilungo nel resto della lista.basito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.