SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE
ORE 18:30 – Secondo quanto riferisce il portale “Repubblica.it”, l’agente di Nainggolan avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus sulla base di un quinquennale a 4 milioni l’anno. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)
ORE 17:40 – L’Olympiakos sarebbe interessato all’attaccante giallorosso Seydou Doumbia. I biancorossi sono orientati per un prestito oneroso con diritto di riscatto. La Roma riflette. (Goal.com)
ORE 17:30 – La Roma sta per perdere un giovane del suo vivaio: Federico Viviani è infatti prossimo al trasferimento al Palermo. Lo comunica il presidente dei rosanero che dichiara: “Per Viviani ci siamo quasi, siamo a buon punto, la trattativa è in dirittura d’arrivo. È un ottimo centrocampista.” (Ansa)
ORE 16:30 – Il futuro di Daniele Verde è in bilico: la Roma sembra pronta a cederlo al Cagliari nell’ambito dell’affare Nainggolan per 3 milioni di euro. I giallorossi però vorrebbero non perderlo definitivamente, e gradirebbero inserire un diritto di riacquisto per circa 7 milioni. De Sanctis intanto, richiesto dai sardi, rifiuta il trasferimento. (Gazzetta.it) VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
ORE 15:20 – Il Borussia Dormund fissa il prezzo per Ciro Immobile, attaccante seguito con interesse anche dalla Roma: secondo quanto riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio, i tedeschi lascerebbero partire la punta per una cifra tra i 13 e i 15 milioni. (Gdm.com)
ORE 14:40 – Si rinnova il duello Roma-Juve sul mercato: secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, i due club si starebbero contendendo anche il centrocampista ghanese Godfred Donsah. Il mediano, 19 anni appena compiuti, ricorda per caratteristiche il connazionale Essien. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)
ORE 12:00 – Nella cena di ieri sera tra Sabatini e Preziosi non si è parlato solo di Bertolacci e Iago Falque: secondo quanto riferisce il giornalista Luca Marchetti, ai giallorossi interessa anche Perin, che rappresenterebbe un investimento molto importante per la porta della Roma. (Sky Sport)
ORE 11:00 – Sergi Darder, centrocampista 21enne del Malaga è stato contattato dalla Roma. Il calciatore pareva vicino all’Inter ma l’agente José Minguella, intervistato da Onda Cero, ha spiegato: “L’Inter è stata l’unica squadra che si è rivolta a noi per Darder, ma è un’opzione che abbiamo quasi scartato. Dal Porto non c’è nulla di sicuro in questi giorni, mentre la Roma ha mostrato il suo interesse e ci ha concesso del tempo per valutarlo. Forse a breve torneremo a parlare”. (Onda Cero)
ORE 10:30 – Arthur Masuaku, terzino sinistro classe ’93, è nel mirino della Roma. Lo rivela l’agente del calciatore: “Arthur è nei 15 calciatori più richiesti attualmente, diversi club italiani hanno gli occhi su di lui, mangiandosi le mani, visto che l’anno scorso è stato proposto a loro da me ad una cifra di 400 mila euro e adesso ha una quotazione che supera i 10 milioni. Ufficialmente nessuna proposta, ufficiosamente richieste di informazioni ed interesse di più club. Quali club? Inter, Milan, Roma, Juventus, Udinese e Marsiglia”. (calcionews24.com)
ORE 10:00 – Secondo quanto riporta il quotidiano di Abu Dhabi The National l’arrivo di Gervinho all’Al Jazira è stato posticipato di due settimane per permettere all’ivoriano di partecipare alla partita con la nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017. L’affare non è in discussione e sono già programmate le visite mediche, come confermato da un dirigente del club arabo al giornale. (The National)
ORE 09:30 – Si attendono sviluppi anche per la questione Gervinho: dopo aver concluso un accordo di massima con l’Al Jazira di fronte ad un corrispettivo di 13 milioni (ed eventuali bonus), mancano soltanto le firme del giocatore che continua a tirare sull’ingaggio. Come alternativa il ds continua a mantenere viva la pista con il Genoa che porta a Iago Falque. (Il Tempo)
ORE 09:30 – Si complica l’affare Dzeko: il Manchester City, seppur disposto a cedere l’attaccante, chiede però 34 milioni di euro, più di quanto la Roma si aspettasse. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)
ORE 09:00 – Secondo quanto riferisce Leggo, Sabatini potrebbe volare a Parigi nelle prossime ore: Van der Wiel, Cabaye, Digne e Lacazette gli obiettivi della Roma. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)
ORE 08:30 – Sabatini non molla Jurgen Damm, esterno offensivo dalla velocità incredibile del Pachuca: il giocatore resta nel mirino del ds, e in patria parlano ancora di un’offerta già presentata dai giallorossi. (Il Messaggero)


la tappa parigina mi intriga non poco…solo cabaye e digne mi premono meno….ma lacazzette e vander viel,li prenderei subito…..anche se se ne andasse garcia…anzi soprattutto….
Anche oggi solo fumo
Capozucca e già il nome la dice tutta ha ammesso l’interesse della Juve che x la seconda metà di radja ci vogliono 18 zucchine che alla faccia di chi diceva calma e niente isterie sono 7 in più di quello che sarebbe stato a gennaio se si chiudeva come da patti intercorsi in precedenza . Praticamente il buon capozucca in 24h si è rimangiato che con la Roma erano vicini e che la Juve nn la aveva sentita…giochi di mercato? Sarà ma a me questi giochi piacciono poco.
Andrea saranno pure giochi di mercato ma stanno dimostrando di essere veri incapaci, ora per non chiudere prima se lo vuoi il ninja lo paghi 20 mln che ovviamente gli straccions americani non hanno perché quello incassato dalla champions se lo intascano loro sti accaniti de soldi…la differenza tra noi è la juve non è sul campo è nella società loro hanno le palle noi siamo piccoli piccoli!straccions basta che pensate a costruire lo stadio cacciate li sordi a basta**iiiiiii
Ciao Ivan con me lo sai che sfondi una porta aperta ma preferisco andarci soft perché se no c’è chi si risente e visto che siamo tutti romanisti non voglio essere esageratamente negativo.il problema è che come dicevo da gennaio e anche prima qui nn si impara dagli errori precedenti e molti tifosi continuano a farsi star bene tutto dando credito infinito ed immeritato a Sabatini. Quando ho scritto che a gennaio si chiudeva x 11 mln si capisce quello che intendo. Vogliamo parlare di bertolacci? Ricordi gli insulti che mi sono preso quando dicevi che era il miglior centrocampista italiano e che era assurdo nn averlo a trigoria e spendere soldi x mezzi giocatori come paredes e ucan? Purtroppo queste considerazioni sono prese come provocazioni quando invece rispettano un reale pensiero ovvero quello di avere una Roma forte e nn una Udinese con qualche punto in più.
Sabatini mi deve spiegare xk ha venduto tutti gli ex primavera della roma (alcuni forti) x andare a prendere bidoni panchinari a suon di milioni e anche cercando scontri come con sanabria…..GENIO SABATINI
Magari perin!!!! Ma ha appena rinnovato. Ce credo poco ma sarebbe davvero un bellissimo acquisto!
Con Perin sono soldi buttati non è più forte di Curci che deve solo rinnovare e giocarsi il posto con Lobont. De sanctis come terzo
…ma chi ve lo ha detto che a gennaio naingolan si prendeva con 11 ml…..fate come i giornalisti…inventate le notizie e poi ci fate sopra le discussioni…poi dicendo cos’ date del deficiente a Sabatini…ed anche aii dirigenti del cagliari…..perchè a cagliari sono rincoglioniti, vero ? a gennaio Naingolan lo regalavano e noi non lo abbiamo preso..per favore..
Per me Sabatini rimane un profondo conoscitore di calcio ed uno dei migliori scopritori di talenti. Ma questa sua qualità dovrebbe metterla al servizio di un vero direttore sportivo, ruolo che invece si ostinano a fargli rivestire senza che lui ne sia all’altezza. Sabatini è come l’araba fenice, nel senso che si rigenera dai suoi errori, madornali, continui e come ha detto lui stesso esiziali per la squadra. Pallotta si renda contro che solo alla Roma si commettono sempre, puntualmente ed inevitabilmente ogni anno gli stessi errori, che anziché fungere da lezioni di vita diventano una biblioteca comportamentale. E prenda l’inevitabile provvedimento di rimettere le cose a posto ed ognuno al suo naturale ruolo funzionale.
Mi piacerebbe sapere quali sono i fenomeni della primavera persi da Sabatini e poi ricordo tanto per citare sanabria che il Barcellona stesso ha ostacolato la trattativa fino all ultimo giorno di due lunghi mesi come se stesse perdendo chissà chi e a firma avvenuta diamo andati sui siti sudamericani che ne esaltavano le qualità
A Sabatì peccato che col Cagliari già stamo incasinati perchè io c’avrei infilato Donsah solo pe rompe er ca**o alla Juve. Ste mer*e! Com’è ve sete accorti che oltre a sta sur ca**o a tutta Italia state sur ca**o pure a tutta l’Europa?
cerchiamo un bomber, no? Bene, andiamo su Berardi.
Ma non ci stavano scippando il Ninja? Adesso ci stiamo litigando Donzaucker? E Aran Benjo?
Berardi e` piu discontinuo dei buon vecchi, vucinic, menez, e del nostro ljalic.
Tanta classe, ma solo quando je va a lui.
Non lo prenderei mai.
Fer Play finanziario – Problema ingaggi:
BORRIELLO x GIGNAC e DESTRO tot 4,5ml
GERVINHO x AUBAMEYANG 3,5ml
BALZARETTI x QUADRADO 3 ml
— 3 4 2 1 > Desantis, Manolas, Castan, Romagnoli, Florenzi Nainggolan, Strootman, Quadrado, Pjanic, Gignac Aubemeyang… All MONTELLA
A.D. Rayan, Yanga biwa, Astori, Holebas, Maicon, Torosidis, Keita, Derossi, Bertolacci, Hucan, Iturbe, Totti, Destro
Cessioni: LJAIC (15+2ing), GERVINHO (14), VIVIANI (5), COLE (2,5 Ing), DUMBIA (P.1+2,5 ing) Tot 42
Acquisti: NAINGOOLAN/ASTORI (15), AUBAMEYANG (20), QUADRADO (P.3+22), GIGNAC (0), BERTOLACCI (5) tot 43
TRA LE PRIME 8 DI EUROPA SICURO
Se è per il Ninja va bene vendere Verde al Cagliari col diritto di recompra
Verde a 3….viviani a 5…..spero siano tutte barzellette…diritto de riscatto gia fissato.. ..ma quanno vennemo noi vennemo a du spicci e l altri fanno cifre astronomiche..der tipo ibarbo..mah…
no Verde non si tocca dategli qualcun altro ad esempio holebas,mapou,paredes, è un grandissimo giocatore con un futuro certo, ma che lo vogliamo dà a quella manica di pazzi del cagliari
VEDE IN CAGLIARI FOR NINJA-ITS OK.BUT WHY VIVIANI TO PALERMO!!!???FOR LAZAAR-ITS OK.OTHERWISE NOT OK.
Because we are the “AS Roma”!
Se l’Olimpiakos se compra Doumbia er bijetto aereo lo pagamo noi tifosi….magari ce cascano!!! Sarà sicuramente l’ennesima bufala……purtroppo
Stanno creando malcontento. ..e vojono pure che la gente faccia l abbonamento o compri la maglia che qst anno costa 121€?
Ma.come lo pretendi????
Spero per loro che ci siano 3 nomi bomba..da farci ricredere tutti e da farci scordare tutte se ca**ate!!!
Daje roma….almeno noi tifosi se caricamo…o famo finta…ma ci speriamo che sia tt un incubo
La roma deve prendere Gignac è un ottimo parametro zero da non lasciarsi sfuggire
sto sito se sta riempiendo di kazziali…. a leggere i commenti. ieri un certo dottore oggi arcibaldo noi non c’è problema magari non ingaggeremo nessun portiere voi intanto iniziate a pensare ad ingaggiare un buon avvocato… ah no quello buono è romanista…. allora me sa che ve tocca…
Se tutto fosse vero, l’unico che può salvarci è Nainggolan stesso.
Cagliari e Juve se possono accordà quanto vojono, ma se io calciatore non firmo il contratto a Torino non vado.
Affinchè il belga vada a torino, devono succedere le seguenti cose:
1) Che il Cagliari riscatti il Ninja. La mia paura è dietro la trattativa Donsah. Se quei grandissimi figli di madre bianconera dedita al meretricio hanno pagato 5 mln è una cosa. Se invece l’accordo è Ninja piu’ Donsah 25 mln, Giulini ha i soldi per riscattarlo.
2) Che la Roma e Sabatini si rincretiniscano
3) Che il Ninja firmi il contratto con la Juventus.
Bruttissima sensazione per carità, ma è un solo incubo. Un po come quando ti svegli la notte tutto sudato e pensi “Ah vabbè, stavo a sognà”.
Vero Sabati’? E’ solo un brutto sogno, Vero?
AVETE SENTITO COSA HA DETTO AYEW? HA DETTO CHE ERA VICINO ALLA ROMA,VISTO CHE NON DICEVO UNA CAVOLATA!!!
Dopo aver accettato la proposta dello Swansea, l’ex esterno del Marsiglia Ayew ha rivelato di essere stato vicinissimo alla Roma ai microfoni de ‘L’Equipe’: “E’ vero siamo stati vicini. Ma all’inizio, il club voleva essere sicuro di essere in Champions League prima di prendere una decisione. E io desideravo andare in Premier League”.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.