AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – Punto sul mercato della Roma dalle pagine di Leggo (F. Balzani) di questa mattina: per Nainggolan c’è un accordo di massima col Cagliari sulla base di 14 milioni più un giovane, con i sardi che vogliono Verde e la Roma che preferirebbe girare Ricci. La situazione sarà chiarita a breve, proprio come chiede il belga dal ritiro della sua nazionale.
Sabatini ha poi incontrato Preziosi: incontro positivo. Oltre a Bertolacci, al ds piacciono e tanto sia Iago Falque che Perotti. Mino Raiola intanto continua ad offrire giocatori: il nome nuovo è Mkhitaryan, in uscita dal Borussia Dortmund. Nelle prossime ore il ds giallorosso potrebbe fare una capatina a Parigi: gli obiettivi sono Van der Wiel, Cabaye e Digne. Ma anche Lacazette considerato insieme a Bacca l’attaccante ideale per il futuro.


Lacazette magari, ma come si fa ? Costa una tombola.
Bacca o Dzeco. Se vogliamo prendere un francese vi chiedo:avete visto Ntep? Altro che Gervinho..
IO VADO PAZZO DI NTEP DAI TEMPI DAL AUXERRE ,QUESTO è UN GRANDISSIMO GIOCATORE ,MA SABATINI DORME NEI SUOI UFFICI !
UN ALTRO GIOCATORE FORTE è KONOPLJANKA A PARAMETRO ZERO RIPETO PARAMETRO ZERO ,E SABATINI NON SI è ANCORA MOSSO CONCRETAMENTE PER PRENDERLO VISTO CHE NON LO HA PRESO ANCORA NESSUNO !!
MA IO DICO MA COSA STA ASPETTANDO A CHIUDERE UN OPERAZIONE A PARAMETRO ZERO PER UN GIOCATORE FANTASTICO GIURO CHE NON RIESCO A CAPACITARMI PERCHè SABATINI NON LO HA GIA PRESO GIA DA UN BEL PO ASURDO SURREALE SABTINI SVEGLIA SVEGLIA !!!
ALPOSTO DI VENDERE VIVIANI CHE è UN ERRORE GRAVISSIMO ,CHIUDI QUALCHE TRATTATIVA DI GIOCATORI FORTI LA SQUADRA DEVI DARGLIELA A GARCIA ENTRO INIZIO LUGLIO ,POI IL CAMPIONATO INIZIA PRIMA QUEST ANNO SVEGLIA AL POSTO DI FUMARE PACHETTONI DI SIGARETTE CHE FA MALE
Anche io stravedo per ntep…falque ho visto due partite..non posso giudicare….
Anche io l ho gia detto in altri post porterei Kolopjanka in giallorosso….
Oltre a Ntep, io sono un grande fan di Diego Rolan del Bordeaux. Sarebbe ottimo come ala.
Il campionato francese dovrebbe essere molto preso in considerazione dagli scout italiani perchè è ancor meno di valore economico dell’attuale serie A, e l’unico campionato dove trovare delle chicche a buon prezzo!
La priorità comunque sarebbe Konoplyanka come dice il buon Ibra, ma mi sa che lì il problema a parte Sabatini è proprio il ragazzo che vuole la Liga o la Premier (e già infatti ci rifiutò una volta). Speriamo!
Nelle prox ore il ds giallorosso potrebbe…..può o non può? ??potrebbe so bono a dirlo anche io che faccio un altro lavoro
Bel tris di francesi: digne, cabaye e lacazette, magari fosse, ottimi i primi 2, grande grande l`attaccante.
Ottimo pure mikitharian!
Occhio ai francesi quest`anno, ci sta europeo in francia e sicuramente faranno una grande stagione.
Pongo un quesito agli amici del sito…ma voi avete ancora fiducia di Sabatini ? Vi aspettate qualcosa di buono da lui ?
Io ripensando alle operazioni compiute a gennaio (Ibarbo, doumbia e spolli) nutro seri ma seri dubbi…voi che ne pensate ?
Deve farsi perdonare, e pure tanto.
A parte gennaio dove gli errori sono evidenti, anche il calciomercato dell’estate scorsa è stato pessimo. Soprattutto pensare di affrontare campionato e Champions con quei terzini prossimi alla pensione.
Se sbaglia il terzo calciomercato di fila, allora sì, la sua posizione sarebbe moooolto in bilico per quanto mi riguarda.
Non vi sembra Strano che si strapagano giocatori e parametri zero con ingaggi stratosferici ? E poi si vendono Giovanni senza clausola di ricompera prefissata . may
Rispondendo al quesito posto da jimboset, credo che Sabatini goda di una sorta di immunità assolutamente immeritata. A gennaio ha completamente fallito il mercato, portando giocatori ridicoli…un altro ds sarebbe stato cacciato a pedate da Roma per insurrezione popolare. Sta fallendo ancora oggi con il riscatto di Nainggolan, che preso mesi fa sarebbe costato la metà . Continua a sperperare danaro in giovani sconosciuti. Per quanto mi riguarda sarebbe da mandare via.
Concordo in pieno e aggiungo che secondo me è anche presuntuoso
Se veramente riusciamo a perdere Naingollan, Sabatini Talpa juventina al cento per cento
Sabatini vola a Parigi: nel mirino Cabaye, Digne e Lacazette bello bello tutto bello l’armadio bella a cassapanca bella boiserie ma i sordi??????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.