SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo venerdì 12 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE
ORE 18:50 – C’è l’accordo tra Juventus ed Empoli per Riccardo Saponara: i bianconeri avrebbero ottenuto dai toscani un diritto di prelazione per l’intera sessione estiva di mercato. Otto i milioni chiesti dal presidente Corsi che, però, sarebbe propenso ad applicare uno sconto ai campioni d’Italia, poiché disposti a lasciare il calciatore in azzurro per un’altra stagione: il tutto, nonostante il forte interesse di Roma e Napoli. (Calciomercato.com)
ORE 17:45 – La Roma ha incontrato il Crotone per definire la situazione di Federico Ricci. Il calciatore verrà riscattato dalla società giallorossa e poi nuovamente girato in prestito al club di Serie B, come fa sapere l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su Twitter. Nell’incontro, il Crotone ha chiesto informazioni su altri due giovani romanisti: Verde e Di Livio.
ORE 16:30 – Rudi Garcia ha chiesto un attaccante centrale con determinate doti tecniche, che rispondono a quelle di Edin Dzeko. Lo riferisce il giornalista Mario Giunta dai microfoni di Sky Sport. L’attaccante del City potrebbe essere ceduto se dovesse arrivare a Manchester Jackson Martinez.
ORE 16:25 – La Roma deve guardarsi dal Porto per quanto riguarda il terzino destro Bruno Peres: il brasiliano del Torino, da tempo nel mirino dei giallorossi, è finito nei radar dei portoghesi. (O Jogo)
ORE 14:35 – La Roma avrebbe ricevuto un’offerta dall’Atletico Madrid per Iturbe, che però sarebbe stata seccamente rifiutata dai giallorossi: l’argentino, nonostante la stagione non esaltante, non si muoverà dalla Capitale. (Leggo.it)
ORE 14:00 – La settimana prossima ci sarà un incontro tra Sassuolo e Roma per deciere il futuro di Luca Antei. Il calciatore, attualmente in comproprietà tra i giallorossi e i neroverdi, con ogni probabilità verrà riscattato dal club emiliano. (Tuttomercatoweb.com)
ORE 13:00 – Il procuratore di Bacca, Sergio Barila, ha parlato del futuro dell’attaccante colombiano.Queste le sue parole: “Interesse della Roma? In questo momento non posso dire molto, Bacca è impegnato nella Coppa America. E’ felice a Siviglia ma al termine della Coppa America, se arriveranno offerte buone per il Siviglia e il giocatore, verranno prese in considerazione”. (Rete Sport)
ORE 12:05 – Edin Dzeko, attaccante del Manchester City, possibile obiettivo del mercato giallorosso, ha parlato del suo futuro dal ritiro della Bosnia: “Un giorno ho firmato con questo club, il giorno dopo con quest’altro, ormai ci sono abituato. Io non so nulla delle voci di mercato. Non so cosa sia vero e cosa non lo sia. Io so soltanto che col Manchester City ho un contratto di tre anni. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile forse potrei anche andare via, ma è stupido parlarne ora, perché al momento non è mai arrivata“. (Goal.com)
ORE 10:30 – Niente Roma per Jurgen Damm: l’esterno del Pachuca, dato per vicinissimo ai giallorossi, è stato ceduto ufficialmente al Tigres. (Calciomercato.it)
ORE 10:25 – il Nottingham Forest sarebbe sulle tracce di Lukasz Skorupski. Il secondo portiere giallorosso sembra essere sempre più vicino all’Empoli ma nelle ultime ore oltremanica rimbalza la voce di un interessamento di Dougie Freedman, allenatore della squadra inglese. (nottinghampost.com)
ORE 09:00 – La Roma incassa soldi freschi dalle cessioni di Gervinho e Viviani ed è pronta a stringere per il terzino francese Lucas Digne e per Carlos Bacca, attaccante colombiano. Lo riferisce il Corriere dello Sport di questa mattina. (LEGGI L’ARTICOLO)
ORE 08:15 – La prima scelta a centrocampo di Garcia, specie se dovesse perdere Nainggolan, è il francese Cabaye (29) mediano in uscita dal Psg. Tra le richieste del tecnico c’è anche quella di M’Poku del Cagliari. (Il Messaggero)
ORE 08:00 – Federico Viviani, così come Daniele Verde, dovrebbero essere ceduti con la formula del contro-riscatto a favore dei giallorossi, che non vorrebbero dunque privarsi a scatola chiusa di due giovani del vivaio. (Il Tempo)
ORE 07:55 – La Roma fa sul serio per Begovic: il portiere bosniaco, offerto nei giorni scorsi, potrebbe diventare il nuovo numero uno giallorosso. Lo conferma l’agente: “La Roma lo segue, ne parla spesso con Pjanic in Nazionale”. (Il Tempo)
ORE 07:30 – Mattia Destro tornerà alla Roma dopo la deludente esperienza al Milan. Il centravanti ha già mandato messaggi chiari e significativi: se non ci dovesse essere una proposta di suo gradimento, si presenterà al raduno e andrà in ritiro a Pinzolo. Destro ha fatto presente alla società che non accetterà più di andare via in prestito con diritto di riscatto, ma solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. (Alfredopedulla.com)


Cabaye andrebbe preso a prescindere dal ninja.
Verde e viviani con il controriscatto sarebbe perfetto. Il portiere prenderei altro, ma de sto begovic si parla un gran bene! Vedremo….
SPERIAMO CHE HA VENDUTO VIVIANI CON IL CONTRO RISCATTO PERCHè HO APPENA SCRITTO UN POST SULLA VENDITA DI VIVIANI è HO INSULTATO SABATINI PERCHè GIA HA FATTO L’ERRORE DI VENDERLO ,PERO IN PIU HO SCRITTO CHE NON AVEVA MESSO IL CONTRORISCATTO O RECOMPRA ,L’HO APPENA SCRITTO STO POST SUL ARTICOLO DOVE PARLANO I PSEUDO GIORNALSITI NELLA ZONA ON AIR I VARI RENGA MELLI CORSI ED ECCC CC !!
VIVIANI è FORTISSIMO E IO VI DICO DI PIU CHE SECONDO ME VIVIANI A VERRATI NON HA NULLA DA INVIDIARE ANZI è VERRATTI CHE DOVREBBE INVIDIARE VIVIANI IL SUO PIEDE E I GUO GOAL CHE FA E LE PUNIZIONI CHE FA SEMPRE GOAL E GLI ASSIST CHE FA E IL PIEDE CHE AH VIVINAI VERRATTI SE LO SOGNA DI NOTTE HAHAHHAHAHAHAH !!!!
RIVOGLIO VIVIANI RIVOGLIO VIVIANI E TRA VIVIANI E BERTOLACCI IL PIU FORTE è VIVIANI CAPITO REGA?
se la roma si toglie de Santis Doumbia liajic cole astorie i giovani che garcia non farà giocare mai ,fermo restando il ninjia prende bertolacci cabaye lacazzette digne bacca famo un salto de qualità che nemmeno garcia se sta a immaginà. FLORENZI fascia bassa tanto vale due allora si.tirate fuori i danè amaricani
oggi me so svegliato ottimista e positivo.
Sabatini oggi riscattera’ il Ninja, Astori, Ibarbo e compra anche Giulini.
La Juve in pochi giorni 32ml x Dybala e firma Kedira….Il Milan fuori dalla Champion da 3 anni prende Martinez x 35ml e Ibra.. noi invece è un mese Ke non riusciamo a chiudere una comproprietà e poi Ke dichiara Pallota? VINCEREMO PRESTO… Buffoniii, SONO CON GARCIA CHE HA AVUTO LE PALLE DI AMMETTERLO… È scandaloso, umiliante questa situazione, non fatevi prendere x il culo dai giornali, vedrete non arriverà nessuno di Livello se non qualKe Sfigato svincolato ke non si fila nessuno…
Piano a essere così pessimisti, perchè la proprietà negli ultimi anni ha speso e non poco, solo che ci sono stati un sacco di su e giù a livello tecnico.
Se tra un mese stiamo ancora navigando così a vista, prendendo giocatori in maniera casuale e dopo 2 calciomercati fallimentari consecutivi, allora sarò impaziente e arrabbiato anche io ma diamoje ancora almeno un mesetto di pazienza.
FRANGE BASTA CON STO PIANO HA ESSERE PESSIMISTI BASTA ,PERCHè IL MILAN STA COMPRANDO JACKSON MARTINEZ IBRA E KODOGBIA E NOI COSA FACCIAMO GLI STIAMO A GUARDARE E LA JUVE SI è GIA COMPRATA DUE BEI GIOCATORI !!
ADESSO BASTA VOI CON STO BASTA ESSERE PESSIMISTI ALTRIMENTI NON ANDIAMO NEANCHE IN CHAMPIONS LEAGUE ,SE NON FANNO TRE ACQUISTI DI VALORE L’ANNO PROSSIMO SAREMO LA FIORNETINA DI QUESTI TRE ANNI FIDATI FRANGE FIDATI !!!
CHE POI NOI ABBIAMO U OTTIMA SQUADRA PERO DOBBIAMO COMPRARE UN GRANDISSIMO ATTACANTE E UNO O DUE TERZINI SE NON SI VUOLE FARE GIOCARE FLORENZI TERZINO ,PERCHè SE RISCATTIAMO NAIGGOLAN E CON BERTOLACCI POI KEITA A CENTROCAMPIO SIAMO APPOSTISSIMO ,PERO MANCA IL TOPP TOPP TOPP PLAYER IN ATTACCO TIPO LACAZZETTE BENTEKE !!!
NON CI MANCA TANTO PERO BISOGNA SVEGLIARSI!!!
Ao, non capisco le spolliciate.
Hai ragione te e sono d’accordo, tranne che sul momento. Dico che è meglio incazzarsi tra 1 mese, perchè magari a fine luglio quel che ci manca la dirigenza l’ha comprato e si sarà riscattata.
Se fanno le cose male come a gennaio e l’estate scorsa ancora una volta, incazzamoce. Quello ho detto. Ma non puoi dirlo PRIMA dell’inizio del mercato basandoti sulle voci.
X Sabatini altro giorno di sigarette e nulla più
De santis
florenzi manolas castan digne
iturbe ninja strotman gervignho
pianic
bacca/dzeko
E NON C’È NE PER NESSUNO!!!!
Scopo della balla di Leggo su Iturbe: far dire ai mariones e ai caltagirones “ecco, teniamo i bidoni e vendiamo quelli forti”. Furbi…..
Florenzi terzino non e da top club Alessandro e uno dei più forti al mondo da subentrante
Caro gianni78 la tua è una ottima formazione se però sia castan che Kevin fossero recuperati al 100%
Finché il ninja non è sicuro non faranno altri colpi ma x il prossimo anno propongo 4231 perin(x i prox 10anni non sganci na lira)zappacosta(crescenzi)-manolas-romagnoli-lazaar-ddr(bertolacci)-ninja(kevin ma se venduto capoue)-belhanda(pjanic per me è utile solo 4 volte l anno)-chadli(bravo anche di testa)-cuadrado-mbakogu/benteke(o nomi vari…dipende tutto da che tipo di attaccante vogliono e sopratutto DAL CASH)
La Juventus intanto sta facendo terra bruciata intorno a Sabatini. Anche Saponara bloccato da Marotta.La vedo malino quest’anno.Ci becchiamo giocatori di seconda scelta come al solito.Intanto che noi sfoltiamo la rosa gli altri si fanno la squadra.
A bese lo dice calciomercato.com……
in quantità ( due terzini, un centrale e un bomber) ma in qualità perché quello che ci manca non può essere ricoperto da giocatori come holebas torosidis ljialic e via discorrendo…. qualcosa si potrebbe comprare tipo i terzini e per il centravanti per quest’anno mettiamoci un pezza ad esempio il chelsea prende higuain e noi gli chiediamo in prestito un certo diego costa. ma non c’è un modo di far pervenire alcune soluzioni trovate da noi tifosi a chi di dovere?
Spero che Astori non venga riscattato,e’ una pippa colossale.Sto vedendo Croazia-Italia ed e’ il punto debole della nostra difesa……….via da Roma!!!!!
infatti nemmeno a me piace astori,la prossima difesa dovrebbe essere digne,castan holebas
Condordo Sabatini ti devi svegliare basta dormire piazza qualche colpo anche a parametro (tipo Gignac o konopliyanka) visto che in questa società RIDICOLA e mediocre si deve prima vendere per comprare inizia a tagliare rescindere e piazzare qui morti che ti ritrovi in squadra via doumbia ljac maicon Astori ,che il prossimo anno di questo passo la Champions la vediamo col binocolo purtroppo cari fratelli gialorrossi basta prese in giro la differenza la vediamo col Milan che ha voglia di investire fa 5/6 colpi da 20/30 milioni così si vince qualcosa a Saba svegliati e compra un buon portiere basta ch che che Che Che
A raga e ammazza quanto sete! Noi pure stamo a comprà… ‘n sacco de stecche de sigarette! A Sabatì ma pensi che je lo volemo mette ar c*lo a sti zozzi juventini e all’artri bavosi o dovemo raccoje l’ennesima cassetta de cetrioli? Nu me sembra proprio che l’artri se stanno a fa tanti scrupoli. Tra un po gli unici nomi che rimangono so quelli dei 7 nani. Spero sempre che tu c’abbia gli assi nella manica ma me sto a preoccupà.
Una cosa e’ sicura che se con il loro modo di fare la dirigenza della Roma volesse invogliare i tifosi ad abbonarsi…..diciamo francamente che non ci stanno riuscendo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.