NOTIZIE AS ROMA (Corsport, R. Maida) – Arrivano soldi freschi nelle casse della Roma dalle cessioni di Gervinho (14 milioni di euro) e Viviani (4,8 milioni dal Palermo). Cash che servirà ai giallorossi per finanziare in parte la sua campagna acquisti, con la speranza di evitare altre cessioni eccellenti. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida) per l’attacco il favorito resta Carlos Bacca, ora in Cile per la Coppa America con la Colombia, ha già raccolto informazioni sulla Roma da Ibarbo e sarebbe il centravanti ideale nel rapporto qualità /prezzo. Non avendo uno stipendio da fuoriclasse, si accontenterebbe di un contratto inferiore a quello di Gervinho, dunque sui 2,5 netti più bonus.
Sarà questa l’unica operazione dai costi molto elevati. Le altre, a cominciare dal terzino sinistro, saranno decisamente più oculate: nel mirino c’è Lucas Digne, che il Psg ha deciso di cedere in prestito (oneroso, sui due milioni di euro) con diritto di riscatto, formula su cui puntava forte la Roma.Â


Bacca non me dice proprio niente. Ma proprio zero!!!!
CESARE ….esiste Youtube vatti a guardare cosa sa fare Bacca e immaginalo alla Roma ! Magari venisse !!!!
Per quanto riguarda youtube ho smesso di farci affidamento da tempo. Non dico che sia na pippa e`, pero` non spenderei mai 25 ml (sebastano) per un colombiano di 28 anni che ha fatto bene solo 2 stagioni.
Poi le mie perplessita` so anche altre:
Arriva a fine luglio, inizi agosto dopo la coppa america, non si sa in che condizioni, non ha tempo per ambientarsi e salterebbe tutto il ritiro.
Cmq se e arrivera` avremo tempo per vedere chi ha ragione: naturalmente mi auguro di sbagliamme!!!
CESARE HA RAGIONE SU UNA COSA, CHE PRENDERE UN GIOCATORE DI 28 ANNI A 30 MILIONI è UNO SCANDALO NON ESISTE PRORPIO ,CON 30 MILIONI AL MASSIMO NE AGGIUNGI 5 E FAI 35 MILIONI TI PREND LACAZZETTE CHE è UN CAMPIONE PAZZESCO PAZZESCO è FORTISSIMO !!
SE LA ROMA PRENDESSO SOLO E SOLTANTO UN SOLO GIOCATORE DI NOME LACAZZETTE IO NON VORREI NESSUNA ALTRO ACQIISTO NE IN DIFESA NE A CENTROCAMPO NE IN ATTACCO E VI DICO DI PIU ENACHE UN SOTITUTO DI DE SANTICS ,PERCHè AL ROMA è GIA UNA BELLA SQUADRA !!!
LA ROMA HA GIA UNA GRANDE BELLA OSSATURA POI CON ROMAGNOLI CHE è GIA TORNATO CON CASTAN CHE RIENTRERà DAL INFORTUNIO MANCHERBBE SOL UN TERZINO PERCHè L’ALTRO TERZINO PER ME SAREBBE FLORENZI,POI A CENTROCAMPO SIAMO APOSTISSIMO,BASTEREBBE UN SOLO GIOCATORE LACAZZETTE UN TERZINO è IL MERCATO ANDREBBE BENE
allora che volete se capisce niente,allora annamo in serie be e damo tutto alla juve
Concordo in pieno con Cesare. Ma al mondo non ce n’e’uno buono da prendere che possa svolgere l’intera preparazione con i nuovi compagni e che possa imparare in fretta gli schemi e i movimenti della squadra. E’proprio impossibile???
Se prima nn vendiamo quelle pippe de destro e doumbia il centravanti nn arrivera` mai.
Primo xche te lo farebbero pagare il triplo, secondo xche nn ce stanno i soldi!!
Triste verita`
Quelli che ci stanno sul mercato o sono pippe o costano troppo !! Bacca è oro x noi, abituati ad avere scarponi in attacco. Smettetela di fare le pulci ad ogni nome accostato alla Roma !! Ma forse preferite Immobile, lui non fa la coppa america e potrebbe fare la preparazione, in compenso è una p***a al sugo !!!!!
Certo che Pallotta l’ha sparata “grossa” quando disse che la Roma sarebbe diventata uno dei primi 5 club al mondo, manco in Europa, AL MONDO….e poi non c’avemo i soldi per riscattare naingollan …..bah!! Continuo a non vedere differenze con la vecchia gestione (non sono un nostalgico) vedo solo tante tante false illusioni all’orizzonte!
BRAVO è QUELLO CHE HAI SCRITTO è UNA COSA CHE PRORPIO NON RIESCO A CAPIRE ,QUESTO DICE CHE VINCEREMO CHE SAREMO I MILGIORI ,MA DOPO COSA FA NON RIESCE A METTERCI I SOLDI PER RISCATTARE NAIGGOLAN O IO NON CAPISCO E SONO PAZZO O QUESTO QUA VUOLE SOLO SPECULARE CON LA ROME E LE BANCHE !!!
PALLOTTA TE LO RIPETO LA ROMA IL MERCATO DELLA SVOLTA DI DUE ANNI FA LO HA FATTO SENZA I TUOI SOLDI MA CON LE VENDITE E LE PLUSVALENZE QUESTO GLI VA RICONOSCIUTO DI SABATINI DEI VARI LAMELA 35 MILIONI,MARQUINHOS 30 MILIONI ,OSVALDO 16 MILIONI ,L’ANNO SCORSO ITURBE 30 MILIONI COMPRATO GRAZIE ALLA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS CHE AARIVATA SEMPRE GRAZIE AI ACQUISTI FATTA DA SABATINI CON IL TOTALE DI 85 MILIONI CHE COMPRO BENATIA STROOTMAN JLAJIC GERVINHO E ECC ECC ECC!!
PALLOTTA NON ABBIAMO L’ANELLO AL NASO!!!
Carlos Bacca 28 anni,29 a settembre,gioca da professionista da 5 anni,in un campionato che conta da 2,in questa stagione 56 presenze 28 gol.Prezzo 30 milioni.Alexandre Lacazette 23 anni,Lione,ha esordito nella stagione 2009/10 e fin da subito è un fenomeno,ultima stagione 40 presenze e 31 gol,capocannoniere con 27.Prezzo 30/35 milioni.Bacca è un incognita,potrebbe confermarsi e quindi diventare un top player o un rimane un buon attaccante,Disputerà la copa America.Lacazette ormai si è preso un posto tra i più grandi,fenomeno assoluto,simbolo della nuova generazione calcistica francese,prossimo anno europei e più voglia di fare ancora meglio.Rapporto qualità prezzo assolutamente Lacazette
pure doumbia era forte du youtube…serve uno che non fa altro che buttare la palla dentro, basta con questi che corrono! voglio uno alla batistuta o alla luca toni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.