Castan: “Ho avuto l’idoneità: è uno dei giorni più belli della mia vita”

17
708

castan

AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Il difensore giallorosso Leandro Castan ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della società “Roma Radio” rivelando di aver ottenuto l’idoneità sportiva. Queste le sue dichiarazioni: “E’ uno dei giorni più importanti e più belli della mia vita, ho preso l’idoneità. Sto lavorando duro per tornare al mio livello. Voglio tornare il più veloce possibile al mio livello

Ci sei mancato tanto sul campo
Devo lavorare tanto, sono 8 mesi che sono fermo. Prendo 4 giorni di vacanza solo perché nasce mia figlia. Poi continuo a lavorare perché voglio stare vicino e tornare al 100%.

Ci vediamo a Pinzolo
Vediamo, vediamo quali sono i programmi. Grande gioia per me e i tifosi. Vogliamo portare la Roma in alto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArrivano i soldi, ora Digne e Bacca
Articolo successivoStadio Roma, c’è l’intesa con Etihad

17 Commenti

  1. Chi mette pollice verso a questa notizia, dimostra di essere “non romanista” infatti sospetto molti sbiaditi, solo questa può essere una spiegazione…se no quale ? Io sono contento anche per l’uomo Castan che ha dimostrato di essere persona seria.!!

  2. State a rosicá che rientra Leo eh? Tutti sti pollici versi e nessuno che abbia il coraggio di esprimere la sua contrarietá!!! Sapete dove vi attacca Leo…? Lá, proprio all’ultimo….

  3. Ma non vi vergognate a gufa re contro il grande Leo a zozzi laziali v avemo tanati. Grande guerriero questa e la notizia più bella della giornata forza Leo e forza roma Er pollice mettetelo in c..o!!

  4. Vedete quanti laziali vengono a divertirsi qui? E pensate che oltre ai pollici versi ogni tanto intervengono pure, sono riconoscibili perchè usano le terminologie di Radio Radio sugli straccions e compagnia bella.

  5. Bello de casa! Nun vedemo l’ora de rieregge le colonne della difesa! Un grande augurio pe ritornà al 100%.
    E chi mette er pollice verso o è laziale o rosica spesso!

  6. grande guerriero non vediamo l’ora di rivederti in campo, forza leo il peggio e’ passato.
    ci servi come il pane dietro in difesa. noi tifosi veri ti amiamo (non ti curare di quegli imbecilli che mettono il pollice verso, evidentemente non sono tifosi della maggica e preferiscono essere rappresentati da presidenti e capitani inquisiti).

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome