FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

31
749

AS Roma vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo sabato 13 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la RomaUna rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:

ORE 18:35 – Sarà Iago Falque il primo acquisto della Roma nel prossimo mercato estivo: lo rivela il giornalista Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport. (Tele Radio Stereo) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –

ORE 17:35 – Capozucca torna sul caso Nainggolan:“Voglio solo affermare che Nainggolan è un giocatore molto importante e di livello internazionale ed è normale che sia richiesto da tanti club. E’ anche vero che è in comproprietà con la Roma e dobbiamo render conto prima alla Roma”. (Sky Sport)

ORE 16:10 – Matteo Politano, esterno del Pescara ma di proprietà della Roma, ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: “Sono decisamente soddisfatto della mia stagione, ho anche giocato quasi tutte le partite mettendo in mostra le mie qualità. Settimana prossima si deciderà il mio futuro, ancora non sono sicuro della destinazione, ma il sogno è quello di tornare in giallorosso anche se so che è difficile. Infatti se dovessi tornare a Roma si profilerebbe l’idea di un altro prestito”.

ORE 16:00 – Estimatori per Carlos Bacca che arrivano anche dalla Cina: il Beijing ha offerto 25 milioni al Siviglia e 6 milioni all’anno per il colombiano che ha, però, rifiutato la maxi offerta. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 14:00 – iL club giallorosso ha avviato i contatti con l’entourage di Edin Dzeko, centravanti bosniaco del Manchester City. Possibile l’inserimento di Adem Ljajic come contropartita. (Sky Sport)

ORE 12:00 – Il procuratore di Ibarbo, Riccardo Calleri, ha lasciato alcune dichiarazioni circa il futuro del suo assistito. Queste le sue parole: “Stiamo valutando con la Roma il futuro di Ibarbo, che è in prestito con diritto di riscatto. Ne sapremo di più più avanti“. (SportItalia)

ORE 10:40 – Per Doumbia c’è una grossa offerta dalla Cina: Sabatini però è disposto a privarsi dell’ivoriano solo dietro un’offerta non inferiore ai 13 milioni di euro, altrimenti non se ne farà niente. (La Repubblica)

ORE 09:40 –  Nel mirino della Roma sono finiti Olivier Ntcham,centrocampista francese classe ’96 del Manchester City che si mise in mostra nella semifinale vinta proprio contro la Roma nell’ultima edizione della Youth League. Piace anche l’attaccante belga Obbi Oulare, classe ’96 del Bruges. (Il Tempo) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 09:30 – Per l’attacco sono sempre nomi di big ad essere appuntati sul taccuino di Walter Sabatini:  Bacca, Dzeko, Benteke e Lukaku. Poi c’è Immobile, anche più di un’idea. E chissà chi altro ancora che frulla nella testa del d.s. giallorosso. (Il Tempo)

ORE 09:10 – Il nome nuovo per la fascia sinistra è Adam Masina, terzino italo-marocchino del Bologna. Il ventunenne è valutato 5 milioni: la Roma potrebbe anche acquistarlo e lasciarlo un altro anno agli emiliani. (Gasport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 09:00 – Sempre più vicino alla Roma l’esterno spagnolo Iago Falque: dovrebbe rientrare nell’operazione Bertolacci, che costerà 11 milioni in tutto ai giallorossi. Ma col Genoa si continua a parlare anche di Perin e Perotti. (Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, avviati i contatti con Dzeko
Articolo successivoCapozucca: “Nainggolan richiestissimo, ma dobbiamo rendere conto prima alla Roma”

31 Commenti

  1. Basta con le mezze figure, servono i campioni, i campioni! E basta con questa pubblicità sullo stadio, pensiamo prima a comprare giocatori seri, non i Destro di turno…

  2. A rega ve dico na cosa, Obbi Oulare e un gran talento belga, l ennesimo, e un attaccante che assomiglia molto a Benteke. Io lo prenderei e lo lascerai un anno in prestito al Bruges. Ma fidatevi, questo e forte … e lo conosco bene.

    • Oularè sarebbe oro, hai ragione, ti spolliciano perchè su ‘sto sito si grida solo ai grandi nomi e ai top players internazionali quando è evidente che sono obiettivi IMPOSSIBILI.

      Sabatini dovrebbe sondare meglio i mercati e scoprire nuovi semisconosciuti che si rivelano forti come ai tempi fece con Strootman, invece di comprare giocatori dei procuratori amici o collezionare giovani.
      Se io dico che come terzini vorrei Sidibè (Lilla), Kurzawa (Monaco) o Mendy (Marsiglia)… come esterni offensivi Bellerabi (B. Leverkusen), Herrmann (M’Gladbach) o Payet (Marsiglia) sono pazzo? No sono realista… Troppo facile esaltarsi per Dani Alves come la notizia della scorsa sett, quando in realtà è assolutamente infattibile.

  3. Basta prese in giro che durano da 5 anni vattene Sabatini pallotta caccia i soldi o vendi questa società !!!!! I solito nomi da 5 anni per le fascie nn riesci a piazzare nessuno dei nostri giocatori solo a svendere 4 milioni viviani e poi mi hai preso spolli a 1,5 di prestito !!!!masina 5 milioni vattene sei mediocre Sabatini vattene

  4. Perotti e Iago Falque sono buoni giocatori per prendere il posto di Gervinho anche se viene uno solo dei 2!!! Ma ci vuole la grande punta!!!! Perche’ non si chiede un prestto oneroso per Falcao visto che e’ rientrato al Monaco?

  5. Che delusione Martinez al Milan. A questo punto spero davvero che vogliano trattare Higuain o comunque una punta di questo livello. Se si presentano con Dzeko o Immobile io non sono soddisfatto.
    Per il resto, io mi sto convincendo che in porta prenderei Geronimo Rulli del Real Sociedad, un portiere con grandi riflessi e grandi capacità di gestire l’area e con la palla al piede, in più è giovanissimo e non penso costerà tantissimo. A sinistra se si vuole fare un investimento veramente serio si prende Gaya del Valencia, il miglior prospetto del ruolo in Europa.
    In mediana Bruno Soriano del Villareal è perfetto per fare il ruolo di De Rossi davanti la difesa. Come esterni d’attacco sogno uno tra Nolito, Jovetic e Vela

    • Nolito va benone, come panchinaro però.
      Come sostituto titolare al posto di Gervinho, vorrei uno tra Konoplyanka, Bellarabi (B Leverkusen), Vitolo (Siviglia), Herrmann (Borussia M’Gladbach) o Payet (Marsiglia).

      Mi sembrano quelli migliori tra i fattibili (ovvio che vorrei Di Maria, Reus, ecc, ahahh, bisogna gridare questi nomi su questo sito!!).

    • Nolito sarebbe titolare nella maggior parte dei grandi club. E’ tecnicamente dotato, fenomenale nel dribbling ed esegue la bellezza di circa 3 passaggi chiave a partita. Numeri assurdi. Inoltre ha segnato in questa stagione 13 goal e fatto 13 assist. L’unico difetto che tempo fa aveva era l’egoismo, ma è migliorato sotto questo aspetto, tant’è che gioca molto coralmente ora.
      Konoplyanka è un bel giocatore, Payet sarebbe un gran colpo ma penso che non ci serva attualmente

  6. Ljajic al City non fa neanche il portaborracce. Ma seriamente le si scrive ‘ste cose? Che interesse può avere il City per Ljajic?

  7. Dzeko magari, sarebbe un grandissimo acquisto..
    E’ un mio vecchio pallino insieme a Mandzukic.
    L’unico che non mi farebbe rimpiangere Jackson Martinez.
    Immobile invece non mi piace neanche un pò, è al livello di Desto.

  8. Io Gervinho me lo terrei tutta la vita perchè l’anno scorso è stato devastante e lo può essere ancora. Io proverei più a cedere Ljaic (15), Dumbia (13) e Destro x creare il famoso tesoretto x Higuain (Destro + 25ml), Dignè (P.2+12) e Bruno Perez (P.2+12).
    Poi con i tagli degli ingaggi di Maicon, Balzaretti, Cole, Boriello escono altri 12/15 ml x Naingoolan

  9. E’ successo qualcosa di strano negli spogliatoi della Roma quest’anno tra gervinho e il resto della squadra. Poi all’arrivo di Doumbia si sono create le spaccature piu’ evidenti e ci siamo giocati tutti e due. Resto convinto che Doumbia se motivato sia un attaccante di grande livello quindi va venduto bene e non regalato.14/15 milioni li vale tutti. Qualche mese sottotono puo’ capitare a tutti,guardare Dzeco al City!

    • IO VI DICO UNA COSA ALLORA WILFRIED BONY COMPRATO IN INVERNO DAL CITY ALLA BELLA CIFRA DI 40 MILIONI ,TORNATO DALLA COPPA D’AFRICA HA FATTO 13 PARTITE ED APPENA 2 GOAL E 0 ASSIST ,DOUMBIA IN 13 PARTITE HA FATTO 2 GOAL E 0 ASSIST ,TUTTI E DUE HANNO FATTO LO STESSO NUMERO DI PARTITE E LO STESSO NUMERO DI GOAL !!

      ED IN PIU BONY PRIMA DI PARTIRE PER LA COPPA D’AFRICA ERA ALLENATO PERCHè IL CAMPIONATO INGLESE (PREMIER LEAGUE) NON SI FERMA NEANCHE PER NATALE ,INVECE DOUMBIA PRIMA DI PARTIRE PER LA COPPA D’AFRICA ERA FERMO DA DUE MESI IN RUSSI ,ED HANNO FATTO LO STESSO NUMERO DI PARTITE E LO STESSO NUMERO DI GOAL CAPITE ALLORA CHE DOUMBIA NON è SCARSO?!!!

      DOUMBIA HA FATTO PIU GOAL DI DZEKO IN CHAMPIONS PUR GIOCANDO MENO PARTITE

      DZEKO IN 54 PRT 15 GOAL!!!

      DOUMBIA IN 28 PRT BEN 18 GOAL!!!!!

    • Hai ragione. Sono settimane che mi sforzo di spiegare che Dzeko non è il grande attaccante che crediamo e che Doumbia non è assolutamente scarso, ma è una punta di livello. Edin, dopo essere esploso al Wolsburg, aveva tutte le carte in regola per fare sfracelli in un grande club, ma non ha mai mantenuto a pieno le sue promesse (nell’ultima stagione ad esempio i numeri sono chiari, 6 reti totali, altro che centravanti da 20 goal a campionato).

  10. vogliamo fare il salto di Per me dzeko scarso e non arrivera mai in serie a scusate qualita con uno che ha fatto 6 gol in un anno tutti a porta vuota o di testa? Benteke piuttosto anche se infortunato ha fatto il doppio dei suoi gole lui fa anche assist, lo penso che in difesa vanno presi 2 terzini gia adattati alla serie a (lazaar,zappacosta) e non ci spendi tanto mai soldi vanno spesi la davanti ripropongo lo stesso tridente: aubameyang(cuadrado dipende da mou)-benteke/mbakogu-chadli Totale=20mln(cuadrado-mbakogu-chadli)40mln(auba-mbakogu-chadli)55mln(cuadrado-benteke-chadli) se tirano fuori qualcosa c’è la facciamo però manderei via anche uno tra pjanic e strootman(il primo preferibilmente)

  11. PERCHè SABATINI NON VA A PRENDERE UN GIOCATORE FORTE COME PACO ALCACER ?

    PACO ALCACER è UN GIOCATORE FORTISSIMO E UNO CHE GIOCA PER LA SQUADRA E FA ANCHE ASSIST E FA TANTI GOAL ED AH SOLO 21 ANNI è ANCORA GIOVANE , SABATINI NON TI INPUNTARE SOLO SU UN GIOCATORE PERCHè COSI RISCHI DI PRENDERLA IN QUEL POSTO ,FIDATI!!!!

  12. Ve posso confessà un mio debole per l’attacco?
    Sono due: Oularè (come hanno detto MatteoB/Frangè) e uno che gioca già in Italia.
    E’ un armadio, e’ di colore, e’ giovane, ha la miglior media in fatto di minuti/goal ed è il vice di uno che invocate tanto ma che costa 50-60 mln di euro.

    Oularè e …Chi è?

    • CAVOLO ZAPATA LO PRENDEREI SUBITO è FORTISSIMO !!

      DUVAN QUEST ANNO SE VI RICORDATE HA DATO SALVATO IL NAPOLI TANTE VOLTE SIA DALLE SCONFITTE SIA DAI PAREGGI ,ZAPATA RAGAZZI QUEST ANNO HA DATO TANTO PUNTI AL NAPOLI SE VI RICORDATE C’èRA UN PERIODO DOVE HIGUAIN AVEVA LITIGATO CON BENITEZ E NON FACEV GIOCARE HIUGUAIN O LO TOGLIEVA E D ENTRAVA LUI FACEVA SEMPRE GOAL!!1

      ZAPATA è UNO DEI GIOCATORI CHE AVREI SEMPRE VOLUTO QUELLO L’ANNO PROSSIMO CON IL NAPOLI FARA FAVILLE VEDRETE!!!

      CMQ IO STO OULARE NON LO CONOSCEVO ,E HO VISTO UN PAIO DI VIDEO SU YOU TUBE ,ED è VERO è FORTISSIMO ,MAMMA MIA HA UN ACCELERAZIONE PAZZESCA HAHAH DI TESTA LE BUTTA DENTRO TUTTE HA UNA GRANDE ELEVAZIONE SALTA STRA TANTO ,POI è UNA BESTIA NON LO SPOSTI E RAPIDO ED è VERO ASSOMIGLIA A BENTEKE!

      SPERIAMO DI PRENDERLO!

  13. Sono d accordissimo con chi ha pronunciato oularé…con iago falque sarebbe a parer mio un ottimo acquisto..ricordo che il palermo fece sfracelli co cavani che nn lo conoaceva nessuno,poi verratti daa B al psv
    G…quidni il nome esalta….vero..ma qst due in attacco con iturbe con una altra preparazione farebbero male….
    E ve confesso che a me piace pure mbogoko o cm se scriv3..attaccante del carpi

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome