CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Tra Adriano e Digne spunta Adam Masina, l’alternativa low cost per la corsia sinistra della Roma. Stiamo parlando di un terzino marocchino classe 1994, titolare nel Bologna neopromosso in serie A, le cui prestazioni molto positive lo hanno posto sotto ai riflettori del mercato.
I felsinei, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli) valutano il giocatore circa 5 milioni di euro, un prezzo decisamente abbordabile per le casse della Roma. Il suo agente è De Marchi, con cui Sabatini lavorò ai tempi di Borini, e i rapporti con la società , quasi inutile dirlo, sono ottimi. Masina è stato visionato più volte da Massara, braccio destro di Sabatini. La Roma potrebbe prenderlo e lasciarlo un anno in prestito dal tecnico Delio Rossi e poi, la prossima stagione, inserirlo in rosa al posto di Holebas. Oppure potrebbe portarlo subito a Trigoria per farlo lavorare con Garcia, monitorarlo e decidere con calma se farlo restare nel gruppo o meno.


ve lo avevo dettooo…. buffoni
ma come paghiamo questo sconosciuto 5 milioni e abbiamo regalato x 4 viviani al palermo?
ma chi sono i nostri dirigenti stanlio e ollio?
CHE POI IO NON CAPISCO PERCHè SABTINI NEL VENDERE è SEMPRE STATO BRAVO ,BASTA VEDERE COME ABBIAMO FATTO IL MERCATO DELLA RIVALSA DELLA ROMA DI DUE ANNI FA ,DEI LAMELA MARQUINHOS E OSVALDO E BRADLEY!!!
MA QUA PERO BISOGNA DIRLO SABATINI HA VENDUTO A POCHISSIMO VIVIANI GIA CHE POI NON ANDAVA NEANCHE VENDUTO !!!
VIVANI AL PALERMO PER 4.5 MILIONI GRAZIE A SABATINI !!
CRISTANTE AL BENFICA PER 6 MILIONI GRAZIE A GALLIANI !!
CHE CRISTANTE A VIVIANI NON GLI ALLACIA NEANCHE LE SCARPE ,PERO è STATO VENDUTO A DI PIU !!BHA
CHE POI SABTINI A ZAMPARINI DOVEVA CHIEDERE DI PIU PERCHè POI ZAMPARINI AVREBBE ACCETTATO ANCHE DI PAGARE DI PIU PER AVERE VIVIANI PERCHè ZAMPARINI LO VOLEVA A TUTTI I COSTI VIVIANI!!
IO SPERO CHE CHE VIVIANI è STATO VENDUTO A POCO PERCHè SABATINI HA MESSO LA RECOMPRA A 8 ML
Sconosciuti a 5 milioni di defau……..tutte stecche
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.