Nainggolan, ci siamo: la Juve si defila

4
556

nainggolan

AS ROMA NEWS (Corsport, M. Evangelisti) – La Juve si defila dall’affare Radja Nainggolan, e la conclusione dell’intrigo appare sempre più indirizzato verso il riscatto del Ninja da parte della Roma. Lo scrive questa mattina Il Corriere dello Sport (M. Evangelisti). Se da una parte esce la notizia di una telefonata da parte di Max Allegri al belga, dall’altra gli ambienti juventini sostengono di non avere alcuna intenzione di sovrapporsi alla Roma per il mediano belga, altrimenti non avrebbero ingaggiato a centrocampo tutto il bendidio che hanno. E anzi, sono piuttosto stufi di venire citati tanto spesso in questa faccenda.

Il Cagliari però non si muove dalla richiesta di 18 milioni E per il solo Nainggolan, perché a Cagliari non vogliono sentir mescolare questa questione con le altre in sospeso, Davide Astori che si riscatta a 4 milioni, Victor Ibarbo che può essere prestato per un’altra stagione in cambio, poniamo, di un discorso flessibile intorno al cartellino di Daniele Verde. Una sorta di ultimatum, vista l’avvicinarsi della scadenza fissata alle ore 19 del 25 giugno, quando le comproprietà devono essere definitivamente sciolte oppure si va all’asta con offerte in busta chiusa.

Dalle parti di Nainggolan si ritiene che la Roma non possa permettersi di perdere questa partita e che alla fine il direttore sportivo Walter Sabatini si sposterà dall’attuale offerta di 16 più un giovane (ma compresi Astori e il nuovo prestito di Ibarbo) abbastanza da risolvere la questione. Resta questa la conclusione più probabile.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro e Doumbia, gli ostaggi dell’attacco
Articolo successivoGiulini: “Nainggolan? Vogliamo evitare le buste, troveremo una soluzione con Sabatini”

4 Commenti

  1. Se alla juve sono stanchi di essere citati chiamassero il direttore juventino dell’Unione sarda che spara caxxate un giorno si e l’altro pure……

  2. A ADESSO IL CARO GIULINI CHE PRETENDEVA RISPETTO A CAMBIATO IDEA SUL COSTO DI NAINGGOLAN PER LA QUARTA VOLTA CHE PAGLIACCIO HAHAHHAHA IN UN ANNO GIULINI è PASSATO DAI 6 ML AI 9 ML AI 15 ML E ADESSO INFINE BEN 18 MILIONI AHHAHAA !!!

    E QUESTO ENERGUMENO PRETENDE RISPETTO HAHAHAH CHE RISPETTO VUOI AVERE SE NON RISPETTI PER PRIMO TU I PATTI E LE STRETTE DI MANO BRUTTO TESTA CI AZZO PAGLIACCIO SCHIFOSO!!

    INCAPACE PAGLIACCIO DI GHIACCIO ,HAI ROVINATO LA SOCIETà CALGLIARI NEL GIRO DI 8 MESI VERGOGNATI ,HAI MANDATO IN B IL CAGLIARI CHE ERA 13 ANNI CHE STAVA IN SERIE A ,CON UN CALGIARI CHE TUTTI GLI ANNI VENDEVA I MIGLIORI GIOCATORI ED OGNI ANNO FACEVA UNA SQUADRA CHE RESTAVA IN SERIE A PER BEN 13 ANNI ,IL CAGLIARI HA LAVORATO BENE SEI ARRIVATO TU INCAPACE HAI ROVINATO TUTTO !!

    CA**ARO INCAPACE!

  3. La cosa più importante in futuro….sarà non fare più affari con questi presidenti pupazzi…. (Giulini, preziosi, Zamparini, ecc.) Che solo con noi pretendono e alzano prezzi…Con gli altri si calano sempre le braghe….Impara roma impara…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome