Garcia ora chiede rassicurazioni sul vice-Gervinho

7
562

garcia-gervinho

AS ROMA NEWS (La Repubblica) – L’addio di Gervinho, ormai prossimo a firmare per l’Al Jazira, non ha fatto di certo piacere a Rudi Garcia che dell’ivoriano non si sarebbe mai privato. Ora il tecnico francese vuole rassicurazioni sul sostituto che Walter Sabatini dovrebbe rintracciare sul mercato. Lo riferisce questa mattina il quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza).

Al posto di Gervinho gli ultimi rumors parlano di un possibile, immiinente arrivo dello spagnolo Iago Falque, anche se il sogno sarebbe Juan Cuadrado il cui acquisto però appare molto più complicato, dato che il Chelsea non sembra intenzionato a fare sconti per privarsi del colombiano.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOre 11: lo stadio della Roma si svela
Articolo successivoRoma, summit di mercato Pallotta – Sabatini

7 Commenti

  1. Mi sembra evidente che nonostante la fase calante Gervinho era comunque un titolare di Garcia che dava accelerazione sulla fascia e puntava l’area tirandosi dietro l’uomo. Nella prospettiva di rinforzare la squadra, togliendo Gervi, è scontato che Garcia ti chieda qualcuno che sia pari o superiore all’ivoriano poiché se il principio è vendere per comprare non puoi farlo in peggio se no non si va da nessuna parte. Finita la telenovela con quella me**a di Giulini si spera che il mercato di Saba decolli. Nel mentre spero che il Cagliari vada in serie C e mai più affari con un porco simile.

    • ANCHE A ME AUBAMEYANG PIACE TANTISSIMO ,PERO SE DEVO SPENDERE 40 MILIONI COME VUOL IL DORTMUND ALLORA MI PRENDO TUTTA LA VITA LACAZZZZEEEEETTTTTTTTTTTEEEEEEEE !!!!

  2. La differenza tra noi e il Milan E che a noi arriverà solo un giocatore sopra i 20mln(se arriverà) mentre al Milan 4… Comunque x il prox anno è in questo mercato la vedo dura

  3. il Milan se l’anno prossimo non va in champions rischia il crack economico,il fair play finanziario se lo inchiappettera’ alla grande.Non guardiamo a loro ma in casa nostra .Abbiamo una buona squadra che tolto le pecore nere tornera’ a pedalare come l’anno scorso e con un bomber davanti.

    • Il Milan se sta a scatenà sul mercato ma se poi la contabilità non torna se scatenano l’artri e poi vojo vede come te metti. Mo se pensano de esse il Real Madrid ma a parte la squadra non c’hai altro e lo stadio è ancora tutto da vedere.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome