AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – E’ arrivato il momento del faccia a faccia tra James Pallotta e Rudi Garcia dopo le polemiche e le frecciatine dei giorni scorsi: il presidente giallorosso è all’Hotel De Russie in via del Babuino dove tra poco incontrerà l’allenatore francese, atteso da un momento all’altro anche da una manciata di cronisti presenti all’esterno della struttura. Un summit che chiarirà una volta per tutte il destino di Garcia, sempre più orientato a restare saldo sulla panchina della Roma.
LA CRONACA DELL’INCONTRO:
ORE 18:15 – Rudi Garcia lascia l’hotel: ancora abbracci calorosi e baci con il presidente Pallotta. Prima di andar via il tecnico ha dichiarato: “Non ho niente da dire, avete visto, è tutto tranquillo. Abbiamo parlato di tutto. Anche di mercato? Di tutto”. Poi una battuta: “Abbiamo deciso che io vado a Boston ad allenare i Celtics (ride). Infine una promessa: Ci vediamo a Pinzolo? Si“.
ORE 16:55 – A sancire la pace tra Pallotta e Rudi Garcia c’è un abbraccio che i due si sono scambiati al momento del loro incontro.
ORE 16:30 – Arrivati ora Garcia e Zubiria. Prima del loro ingresso il presidente Pallotta ha dichiarato: “E’ tutto ok, tutto sotto controllo. Siamo qui solo per una chiacchierata amichevole e un buon caffè. Rudi è il nostro allenatore“.(Seguono aggiornamenti)



Basta che siete convinti e sicuri di andare avanti insieme. Mo pero` spenni sti 2 sordi per fare na bella roma!! Dimostra che nn sei uno tutto chiacchiere e basta..
Anche sta telenovela montata dai soliti giornalai che da anni campano sulle spalle della Roma è finita. Ora vediamo che cosa s’inventeranno.
Ma non era sicuro allo 0% che rimanesse Garcia signor valdiserri? Oggi titola faccia a faccia, e infatti si vede dal video che quasi si menavano, oppure no? Se stasera mi vedo con amici e ci salutiamo calorosamente e ci vede lui dirà che è un faccia a faccia?
no valdiserri voleva dire faccia faccia de bronzo.. faccia il piacere
A Black Jak guarda io non so se stavi in Italia o all estero ma sti due deficenti hanno fatto tutto da soli… uno spara m…ra sulla società quell altro dice che la colpa di questa stagione è sua perché la squadra non corre.. e impicca la stagione perdendo in quella maniera col Bayer , imputandogli pure di aver gestito male la gare..praticamente lo ha demolito e fatto passare come un cog…è davanti a tutti compreso quei 4 viziati che indossano la nostra maglia del cuore. .. creando altri alibi a questi zozzoni. ..ma specialmente a tutti questi papponi che parlano per radio…. marione in Primiis. ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.