NOTIZIE AS ROMA (Gasport, A. Pugliese) – L’incontro tra Rudi Garcia e Pallotta andato in scena ieri pomeriggio è stata l’occasione per fare il punto sul mercato. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” (A.Pugliese), con il presidente Rudi ha parlato anche e soprattutto di Florian Thauvin, 22 anni, esterno offensivo del Marsiglia, campione del mondo Under 20 due stagioni fa.
Su volere dello stesso Garcia, a gennaio 2013 il Lille lo comprò dal Bastia, lasciandolo lì in prestito fino al termine della stagione. Poi Garcia passò alla Roma, Thauvin rifiutò il trasferimento e volò a Marsiglia. Oggi Garcia lo rivuole e Sabatini ha già avviato i contatti con i francesi sulla base di 12-13 milioni di euro. Sul talentuoso esterno francese ha messo gli occhi anche la Lazio.
Sarebbe giusto prendere qualche giocatore che chiede il mister, cosi accontentiamo sia rudi che sabatini.
E poi sto thauvin nn deve esse male.
Beh 22 anni se fosse bono perché no.
Thauvin va preso X sostituire ljajic per gervi prenderei bellarabi
thauvin/chadli-benteke/mbakogu/martial/mitrovic-bellarabi/cuadrado
Garcia vede solo in francia…grande conoscitore di calcio internazionale è!?
ANDREA NON è CHE GARCIA VEDE SOLO IN FRANCIA MA VEDE I GIOCATORI CHE HA LUI DANNO PIU SICUREZZA E NON SU SCOMMESSE ,CHE POI HA AVUTO RAGIONE CON GERVINHO PERCHè HA SEMPRE FATTO BENE CON LA ROMA GERVI A PARTE GLU ULTIMI 5 MESIPER COLPA DELLA COPPA D’AFRICA !!
PERCHè SECONDO TE GARCIA COME QUALSIASI ALLENATORE NON PREFERIREBBE UN RUES O UN LACAZZETTE O UN STERLING O UN AUBAMEYANG ED ECC ECC ECC
POI THAVIN è UN OTTIMO GIOCATORE PERO TU ANDREA MAGARI NON LO CONOSCI ?
MAGARI UN GIOCATORE COME THAVIN VENISSE ALLA ROMA MAGARI RIPETO!!!