Via Gervinho? Garcia chiede Thauvin

5
716

thauvin

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, A. Pugliese) – L’incontro tra Rudi Garcia e Pallotta andato in scena ieri pomeriggio è stata l’occasione per fare il punto sul mercato. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” (A.Pugliese), con il presidente Rudi ha parlato anche e soprattutto di Florian Thauvin, 22 anni, esterno offensivo del Marsiglia, campione del mondo Under 20 due stagioni fa.

Su volere dello stesso Garcia, a gennaio 2013 il Lille lo comprò dal Bastia, lasciandolo lì in prestito fino al termine della stagione. Poi Garcia passò alla Roma, Thauvin rifiutò il trasferimento e volò a Marsiglia. Oggi Garcia lo rivuole e Sabatini ha già avviato i contatti con i francesi sulla base di 12-13 milioni di euro. Sul talentuoso esterno francese ha messo gli occhi anche la Lazio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ Jovetic l’ultima tentazione della Roma
Articolo successivoSabatini, missione in Francia: speranza Kurzawa

5 Commenti

  1. Sarebbe giusto prendere qualche giocatore che chiede il mister, cosi accontentiamo sia rudi che sabatini.
    E poi sto thauvin nn deve esse male.

  2. Thauvin va preso X sostituire ljajic per gervi prenderei bellarabi
    thauvin/chadli-benteke/mbakogu/martial/mitrovic-bellarabi/cuadrado

  3. ANDREA NON è CHE GARCIA VEDE SOLO IN FRANCIA MA VEDE I GIOCATORI CHE HA LUI DANNO PIU SICUREZZA E NON SU SCOMMESSE ,CHE POI HA AVUTO RAGIONE CON GERVINHO PERCHè HA SEMPRE FATTO BENE CON LA ROMA GERVI A PARTE GLU ULTIMI 5 MESIPER COLPA DELLA COPPA D’AFRICA !!

    PERCHè SECONDO TE GARCIA COME QUALSIASI ALLENATORE NON PREFERIREBBE UN RUES O UN LACAZZETTE O UN STERLING O UN AUBAMEYANG ED ECC ECC ECC

    POI THAVIN è UN OTTIMO GIOCATORE PERO TU ANDREA MAGARI NON LO CONOSCI ?

    MAGARI UN GIOCATORE COME THAVIN VENISSE ALLA ROMA MAGARI RIPETO!!!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome