CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – Spunta un nome nuovo per la difesa della Roma: secondo quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, la squadra giallorossa avrebbe messo nei suoi radar il difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux (26).
Il calciatore francese gioca ormai da anni in Serie A e viene considerato un difensore affidabile oltre che duttile (può giocare anche da terzino destro), per questo motivo Walter Sabatini tiene d’occhio questa pista. Su Heuratux c’è anche l’interesse della Fiorentina.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma che ce fai?allora vi do io i nomi per vincere sirigu Dani alves kurzawa kondogbya higuain salah ci aggiungi manolas castan stroitnann nainggolan iturbe pianjic e viene fuori un 4-3-1)2 da paura
E se prima eravamo in 9 a ballare l’alligalli, adesso siamo in 10 a ballare l’alligalli!
NON BUTTIAMO SOLDI INUTILMENTE IN QESTO GIOCATORE CHE NON SERVE A NIENTE PERCHè HAI GIA ROMAGNOLI E YANGAMBIWA CHE SECONDO ME è PIU FORTE DI HERTUX !!
POI HERTUXX è UN BIDONE SCARSONE ,NON SERVE CHE PUO FARE ANCHE IL TERZINO SERVE CHE FACCIA IL TERZINO ,PERCHè DI JOLLY FORTI COME IL NOSTRO FLORENZI NE NASCONO UNO OGNI 20 ANNI !!!!
Mi sembra che come centrali siamo pieni a che servirebbe?
Io non capisco i pollici versi perché e una brutta squadra? Magari ce cascano