Pescara, Sebastiani replica a Zeman: “Da noi gratis? Vergognoso. Ora capisco chi ne parla male”

2
613

sebastiani-zeman

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Zeman attacca, Sebastiani risponde. Dopo le parole del boemo rilasciate questa mattina alla Gazzetta dello Sport, ora il presidente del Pescara ha sfruttato la premiazione della squadra alla Camera di Commercio della città per replicare alle frasi dell’ex tecnico abruzzese che aveva detto di aver ricevuto la proposta di tornare ad allenare la squadra, ma solo a patto che lo facesse gratis.

Io eviterei anche di rispondere a Zeman perché, evidentemente, purtroppo sono stato io a non capire in questi anni questo allenatore e soprattutto questa persona. Quello che ha detto è una cosa vergognosa e grave perché io, come presidente del Pescara, non ho fatto nessuna proposta indecente a Zeman, sapendo anche come il mister tiene ai fatti suoi – ha detto il massimo dirigente del Pescara -. Ribadisco che nessuno lo avrebbe mai chiamato, ci mancherebbe per venire gratis a Pescara. Se c’è qualcuno che non ha mantenuto la parola che aveva dato al Pescara non è certo il Delfino Pescara, ma Zeman, che tre anni fa disse che sarebbe stato un pazzo ad andare via e il giorno dopo invece ha lasciato Pescara. Il mister però è così e, forse, più passa il tempo più capisco quelle persone che lo avevano catalogato in un certo modo”, ha concluso Sebastiani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CATALANI: “Pallotta dalle parole passi ai fatti”, PIACENTINI: “Ora mi aspetto un suo regalo”, FERRETTI: “Uno del livello di Dzeko o Higuain”, FERRAZZA: “Se ha parlato così della Nike c’è un motivo”
Articolo successivoRoma, il destino dei giovani tra prestiti e permanenze

2 Commenti

  1. ai pollici versi leggete gli articoli di quando zeman lasciò il pesara per venire a ROMA ,quanto se voleano bene ,…………………………………..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome