FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

3
565

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo mercoledì 17 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:

ORE 22:55 – Per la porta spunta di prepotenza Stojanov, numero uno del Ludogorets: la Roma ha già presentato un’offerta di 5 milioni, accordo non troppo lontano. (SportItalia)

ORE 21:50 – Ancora contatti tra la Roma e M’Poku, attaccante del Cagliari che piace molto a Sabatini. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 20:45 – Roma vicina all’acquisto del difensore dell’Udinese Heurtaux: ai friulani 4 milioni più il prestito di uno tra Sanabria, Carbonero e Paredes. (Tuttoudinese.it)

ORE 18:30 – La Roma ha scelto Begovic per la porta: i giallorossi proveranno a chiudere a breve. Il prossimo affare in dirittura è quello che riguarda Bertolacci, che Sabatini porterà a Trigoria. (Repubblica.it)

ORE 16:55 – L’Avellino ha chiesto al club giallorosso il giovane difensore Marchizza, classe 1998, ma la risposta arrivata dalla Roma è stata negativa. Almeno per questa stagione. Perché l’Avellino infatti è riuscito a strappare una opzione per l’anno successivo. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 15:40 – Si avvicina l’accordo per Nainggolan alla Roma: passi in avanti nell’ultimo incontro avuto tra Sabatini e il Cagliari. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 15:05 – Sul centrocampista ghanese Kevin-Prince Boateng non c’è solo il Milan, ma anche la Roma e il Galatasaray. (Gazzetta.it)

ORE 14:25 – Niente accordo per Nainggolan nell’incontro di questa mattina tra Sabatini e Capozucca: il Cagliari continua a chiedere 20 milioni, giudicati troppi dai giallorossi. (Sky Sport)

ORE 13:05 – La Roma segue il centrocampista del Gremio Walace, mediano metodista classe 1995 che secondo quanto dicono in Brasile “studia da Emerson” per qualità di gioco e somiglianza fisica. (Tmw.com)

ORE 11:45 – Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, il Bologna vorrebbe fare un tentativo per portare in rossoblu Mattia Destro, di proprietà della Roma e reduce da un deludente prestito al Milan. (Sky Sport)

ORE 11:00 – Edin Dzeko, attaccante accostato alla Roma, dice no al Liverpool nello scambio proposto dai Citizens per arrivare a Sterling. (The Mirror)

Ore 10:00 – Il Sassuolo sarebbe vicino a trovare un accordo con la Roma per Luca Antei. Il club giallorosso è pronto a lasciare il giovane difensore ancora in Emilia. (SportItalia)

ORE 09:00 – Per l’attacco della Roma, oltre a Dzeko e Bacca, restano in lizza anche Immobile, Aubameyang e Martial. (Il Messaggero)

ORE 08:40 – Piste calde quelle che portano all’attaccante Mitrovic e all’esterno franchese Thauvin, due nomi segnati in rosso sul taccuino di Sabatini. (Gazzetta dello Sport)

ORE 08:10 – Secondo quanto riferisce il quotidiano “Il Messaggero”, per l’attacco salgono le quotazioni di Bacca a discapito di Dzeko. (Il Messaggero)

ORE 07:35 – Spunta un nome nuovo per la fascia sinistra della Roma: si tratta di Guerreiro, del Lorient. (Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, si avvicina l’accordo: la Roma disposta ad offrire 16,5 milioni
Articolo successivoSPECIALE GR – De Montis: “Dzeko o Bacca? Meglio Lacazette. Begovic grande portiere. Cessioni? Sacrificherei De Rossi”

3 Commenti

  1. Sarà uno squadrone …..con questi giocatori …..bergovic ,van der wiel, manolas, castan, kurzawa, strootman, nainggolan, pjanic, lacazette, higuain cuadrado. ……..in panchina invece questi …de sanctis, perez ,yanga ,romagnoli, holebas ,hertaux ,de rossi, keita, bertolacci, florenzi, totti ,iturbe, diaz …………ecco cosi con questa,potrei vince.. ..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome