GIALLOROSSI.NET – Proprio ieri Francesco Totti, nel bel mezzo dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, si è voluto astenere da ogni battuta sul derby: “Non dico più nulla, perchè poi qualcuno se la prende sul serio. Non capiscono le battute…”. Ma a quanto pare è stato sufficiente dire: “Sportivamente parlando, tutti i laziali mi sono antipatici“, per far arrabbiare il presidente della Lazio Lotito.
Il patron dei biancazzurri ha infatti deciso di annullare una bizzarra iniziativa che sarebbe dovuta andare ieri in scena allo Stadio Olimpico: quattro giocatori della Roma e quattro della Lazio avrebbero dovuto esibirsi nell’Harlem Shake, un ballo che è diventato in queste ultime settimane un vero e proprio tormentone. Ma all’ultimo questo particolare “flash mob” è saltato per colpa, pare, di quelle dichiarazioni del Capitano giallorosso che non sono affatto piaciute al presidente laziale.
Intanto però Roma e Lazio provano ancora segnali di fair play: i due club starebbero pensando ancora ad una conferenza stampa congiunta tra Andreazzoli e Pertkovic alla vigilia del derby. Un evento che sarebbe dovuto esserci anche per la gara dell’andata, ma che saltò all’ultimo momento, sempre per un ripensamento di Claudio Lotito.

