Destro, l’agente: “Si sente della Roma”

16
665

Mattia-Destro

AS ROMA NEWS (SportItalia)  – Mattia Destro, un futuro tutto da scrivere. L’attaccante ascolano rientrerà a Roma dopo l’esperienza non troppo positiva al Milan, che ha deciso di non riscattarlo e puntare su bomber di altro tenore. E se le parole del giocatore non sembravano presagire una sua permanenza in giallorosso, di tutt’altro avviso pare essere invece il suo agente, che ai microfoni di SportItalia dichiara: “Si sente a tutti gli effetti della Roma – le parole di Claudio Vigorelli – deciderà più avanti”.

L’attaccante adesso è in vacanza, ma al suo ritorno non sembra intenzionato ad accettare altre soluzioni in prestito. Meglio quindi preparare il terreno per una sua eventuale permanenza in giallorosso, in  attesa di possibili offerte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBacca più di Dzeko. Nainggolan, si decide
Articolo successivoSabatini a Milano per chiudere Nainggolan

16 Commenti

  1. Andando controcorrente a me è sempre piaciuto. Però per una squadra che vuole esprimere un calcio moderno, serve una punta di movimento e di manovra, completa e duttile. Lui sa giocare solo negli ultimi 16 metri, per questo non può rientrare nei piani della Roma

  2. Siamo onesti almeno verso la Roma. Destro è un talento stop. Ha seri problemi comportamentali stop. Ma mercenari sono altri, non quelli che vogliono trovare spazio per giocare, da noi le sue chance andavano diminuendo non aumentando!! Il capitano, è vero, è figura troppo ingombrante al centro dell’attacco . Una volta o due volte capitó che giocassero assieme e mi stupii pure il fatto che Destro, in 15 min di partita concessagli, giocasse dietro Totti rimasto a punta!! L’esultanza è stata pessima ed infantile proprio perché era pur sempre un nostro tesserato, ma quello non è essere mercenari è segno di rivincita verso un ambiente (lo spogliatoio) con cui non ha mai legato. Ma non farei svalutare così un patrimonio della Roma, a meno che non ci vogliamo fare del male, anche qui dobbiamo crescere come ambiente e sfruttare tutte le risorse che abbiamo!!

    • FRANCESO80 HAI RAGIONE SUL FATTO CHE DESTRO NON è UN MERCENARIO PERCHè I MERCENARI SONO BEN ALTRI GIOCATORI NON DI CERTO DESTRO AHAHAH!!!

      PERO DESTRO CON QUEL GOAL CONTRO DI NOI CON IL MILAN HA RISCHIATO DI ESSERE MOLTO MA MOLTO MA MOLTO NEGATIVO E UN FALLIMENTO DI STAGIONE PER LA ROMA ,ROMA DOVE LUI GIOCAVA FINO A 4 MESI PRIMA!!

      IO NON CONTESTO NEANCHE L’ESULTANZA CHE NON SO IN QUANTI SANNO CHE ERA RIVOLTA AL NONNO CHE ERA MORTO UN PAIO DI GIORNI PRIMA NONNO A CUI LUI ERA MOLTO LEGATO !!!

      PERO IO GLI CONTESTO LA MANCANZA DI RISPETTO PER LA ROMA E I TIFOSI CON LE PAROLE CHE HA USATO QUANDO SE NE ANDATO VIA DA ROMA CONTRO GARCIA CONTRO LA SOCIETA ROMA E TIFOSI ,DICEVA CHE NON ERA UN GIOCATORE DELLA ROMA MA SOLO DEL MILAN, E IL NON AVERCI FATTO L’IMBOCCA AL LUPO NEL MOMENTO DIFFICILE!!

  3. non ha esultato contro la roma… ha dedicato la rete al nonno scomparso… e cmq giova ricordarlo è stato vittima del sistema totti… che inutile negarlo… deve sminuire gli attaccanti che vengono qui per preservare la titolarità del capitano…
    ora vogliamo negare questo e mettere i pollici verso? fate pure ma è la realtà…
    anche un certo luca toni che tanti rivorrebbero ma oramai è tardi dovette fare le valigie perchè dava fastidio a totti…
    questa è la piccola realtà di roma che piaccia o meno e spero che finisca prima possibile…
    non voglio iniziare l’ennesima stagione con un 39enne che rompe le scatole e fa minare la tranquillità nello spogliatoio dai suoi amici delle stampa e delle radio perchè deve giocare…
    LA ROMA PRIMA DI LUI E DI CHIUNQUE ALTRO

    • No non lo spero ma temo che è cosi che andrà a finire.
      Meglio se riescono a venderlo.

      Pero’ se non lo vuole nessuno toccherà tenerselo come una palla al piede cosi com’è stato per Borriello.

  4. Ragazzi dobbiamo scindere le cose 1 : Detro è stato vittima del Tottismo imperante e questo è vero e indiscutibile. 2 : Destro è stato vittima di se stesso in quanto nell’ultimo semestre a Roma ha mostrato tanta indolenza che se parte giustificata, non dobbiamo dimenticare che lui ha ancora tutto da dimostrare. 3 : Io lo terrei anche, ma deve essere consapevole di essere la riserva del top player in attacco che si spera arrivi

  5. A ME DESTRO DAVA FASTIDIO PER LA SUA SPOCCHIA è ARROGANZA E PER L’UMILTA CHE NON HA CHE NON SA NEANCHE COSA SIA ,PERCHè LUI CREDE DI ESSERE IL PIU FORTE ATTACANATE CHE C’è IN GIRO IN ITALIA , E CHE LUI NON ACCETTA SQUADRE PIU PICCOLE MENO FORTI PERCHè LUI VUOLE SOLO SQUADRE DI GRANDE VALORE HAHHAHAHAA !!

    UN GRANDE GIOCATORE NON è ARROGANTE E UN GRANDE GIOCATORE è UMILE E NON S COMPORTA COME FA DESTRO E NON SNOBBA SQUIADRE PERCHè UN GRANDE GIOCATORE HA SEMPRE VOGLIA SOLO DI GIOCARE E NON IMPORTA DOVE !!!

    ADESSO CHE NESSUNA GRANDE SQUADRA LO CERCA E CHE IL MILAN NON LO RISCATTA DICE CHE è UN GIOCATORE DELLA ROMA A TUTTI GLI EFFETTI BUFFONE PAGLIACCIO !!

    DAI DAI TOPRNA ALLA ROMA COSI STARAI TUTTO L’ANNO IN PANCHINA E DOPO MAGARI DIRAI ANCORA CHE NON SEI PIU UN GIOCATORE DELLA ROMA HAHAHA

  6. se io fossi Destro a roma con garcia e sabatini non ci verrei pe tutto l’oro del mondo il problema so loro ,mo de rossi rimane non mi dite che un giovane deve fa spazio a Totti .Tornando al mister e ds in nessuna altra società avrebbero avuto tutto sto spazio li avrebbero cacciati , fortuna loro e nostra c’avemo un presidente che fa sempre un pò di più delle proprie possibilità mo tocca ai magnifici due . Speriamo bene?

  7. è cosi’ ibra , stato con noi era spocchioso , umiltà ? Boh , si è visto andando al milan quello che è , con noi era arrivato in nazionale (dopo l’infortunio ,che ha pesato su noi ) poi non è stato convocato , i motivi sono anche nel carattere del giovanotto ,strare in un grande squadra o che ha nome ROMA , non ti da il patentino di essere il migliore , vedi Florenzi , che s’impegna fino allo sfinimento ,cambia il ruolo , si adatta (ci vuole anche tempo che entri in questa dinamica) ma gioca , se va a pià er pallone ,carpisce il pallone all’avversario ,in sostanza è una moto ,se ce diventi una moto pure tu ,se fatichi , cerchi il gol ,perchè è quello che devi fa ,allora ne parliamo ……………………………

  8. Destro se sente la fiducia, gli fai la squadra con un gioco più evoluto di quello del francese segna tutte le domeniche, intendo far passare nell’aria piccola 5-6 palloni a partita, è questa la verità chi non lo vuole accettare è in malafede, oppure deve iniziare ad andare a vedere le partite di rugby

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome