Nainggolan, si avvicina l’accordo: la Roma disposta ad offrire 16,5 milioni

11
691

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA (Gdm.com/Sportmediaset) – Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dopo l’incontro avvenuto questa mattina tra Roma e Cagliari, le parti sarebbero più vicine e sarebbe, quindi, più vicino anche il riscatto di Nainggolan da parte dei giallorossi. Conferma anche il portale “Sportmediaset.it“, che parla di accordo ad un passo sulla base di 16,5 milioni di euro offerti dalla Roma per il belga senza contropartite tecniche.

————-

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport)Nainggolan, altra fumata nera: non si registrano infatti passi in avanti nella trattativa tra la Roma e il Cagliari per il centrocampista belga. Il club sardo, riferisce in questi attimi l’emittente Sky Sport, continua a chiedere 20 milioni per la metà del cartellino del Ninja. Una cifra ritenuta eccessiva da Sabatini disposto ad arrivare massimo a 18 milioni compreso Astori. La trattativa quindi vive l’ennesima fase di stallo, con il rischio di arrivare alle buste che diventa sempre più concreto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, c’è anche la Roma su Boateng
Articolo successivoFLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

11 Commenti

  1. Naiggolan=Benatia……questa operazione doveva essere chiusa questo inverno non adesso…solo l’assoluta incompetenza di Sabatini ci ha ridotto a questo gioco al rialzo.
    Questa società è capace solo a fare proclami…

  2. Complimenti a Sabatini…questo gioco di arrivare all’ultimo sta sfiancando anche le casse della società oltre a produrre solo danni. Che ci si può aspettare da uno che nemmeno il torneo di bocce ha mai vinto?
    Indifendibile

  3. ecco ancora quaeta societa’ sarda che furbescamente tenta di guadagnare alle spalle della nostra tentendo di prenderla per la gola ovviamente senza riuscirci a questo punto sicuramente si andra’ alle buste che a questo punto e’ la soluzione migliore se riscatteremo il calciatore lo faremo alle nostre cifre se lo perderemo tra il denaro risparmiato e quello che ci dara’ il cagliari ci saranno circa 25 milioni di euro da investire per un ottimo sostituto e caricare gli altri sull’acquisto del centravanti…

  4. allora fino ad oggi, il riscatto del ninja il cagliari chiedeva 18 mln cash, la roma offriva 18 x il riscatto del ninja stesso piu` astori o in alternativa 15 piu` 3 mln la valutazione di verde, ora si e` arrivati a 20 mentre la roma offre 15 + astori , quindi chi e` che fa` il furbo? x me il cagliari perche` ripeto la meta` e` stata pagata 9? e l`altra meta` vale 20. incredibileee. io se facevo il direttore al posto di sabatini gli dicevo: a giulini ci vediamo al 25 prossimo cosi vediamo se tu o chi per te mette 20 mln nella busta , sempre se la notizia e` vera oppure e` la solita messa in giro x rompere le pa… vero skyfo? chi ve le da` ste notizie GIGI, OH GIGI VIENI DALLA D`AMICO TUA TESORUCCIO..

  5. Oltre al Pescara, anche il Cagliari a detta di Zeman gli aveva offerto la panchina gratis. Stiamo trattando Naingollan con questa gente..cos’altro da aggiungere

  6. Sabatini non è un ds ma un emerita testa di ca*** che neanche sa fare il suo lavoro a questo punto non dovevamo proprio arrivarci mo tocca spende un boato per un calciatore già nostro bha ste cose succedono solo a sta società

  7. nel caso ninja la colpa non e` di sabatini, c`erano accordi che sono stati disattesi da parte di giulini, vuoi perche` non cia na lira. ( zeman docet) vuoi perche` pressato dalle solite juve.inter milan vuoi da azioni di distur/o di giornalai o dal procuratore atte ad aumentare la zuppa dove pappare, hanno messo sabatini nelle condizioni di come la fa sbaglia, perche` se lo riscatta a ceduto al ricatto di giulini e company se non lo fa` verra` massacrato da tutti noi. giornalai compresi, gli accordi erano 9 per la meta` piu` 15 totali comprensivi di riscatto di astori.a gennaio doveva essere preso? la priorita` era la punta li ha sbagliato prendendo doumbia

  8. Ora che la Juve da via tevez la corsa all attaccante si complica …che poi mandzukic a 15 con 3.5 mln l’anno perché deve andare alla Juve se rientra nei nostri parametri? Fa reparto da solo e di testa è un mostro. Boh

  9. Ma infatti nun se capisce, i giocatori che pija la Juve li paga meno della valutazione de mercato, Mandzukic pare che lo stanno a rottamà! Uno che dovrebbe vale sui 25M te lo danno a 15 e te dicono pure grazie. Boh! Noi in fissa co Dzeko dovemo spenne 4 volte tanto! Vabbè.

  10. Ora tutti questi pennivendoli che fanno i fenomeni e si sciacquano la bocca dicendo che doveva essere riscattato prima…che sabatini non ci capisce niente….etc etc non erano gli stessi che un anno e mezzo fa dicevano che spendere 9 mln per la metà era esagerato? lo avevano etichettato come un discreto giocatore che aveva solo 4 presenze nella nazionale belga….pennivendoli fate schifo voi e le radio romane che andrebbero spente

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome