ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Carlitos Tevez saluta la Juventus. Il calciatore bianconero, grande protagonista della strepitosa stagione juventina, saluta i bianconeri, preferendo tornare in patria e più precisamente al Boca Juniors. La Juventus aspettava ormai da giorni una risposta dall’attaccante argentino, arrivata anche prima della conclusione di questa settimana: gli agenti di Carlitos hanno informato la Juventus che gli ultimi due anni sono stati sicuramente  ricchi di soddisfazioni, ma la scelta di cuore in Carlitos ha prevalso su tutte le altre valutazioni. Adesso si apre la caccia al suo erede in casa bianconera.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahahahah…….Ma come” tuttosporc”,compra tutti la Rubentus,e tutti cercano i giocatori della Rubentus,e questo torna a casa……?????Ridicoliiiiiii….S’è stufato de vince FACILE….Ahahah…..Marotta il guercio,non s’è accorto che stava scappando….Era fuori il suo campo visivo……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.