AS ROMA NEWS (Repubblica.it) – La Roma ha fatto la propria scelta per il prossimo portiere: i giallorossi sono pronti a chiudere per Asmir Begovic, portiere bosniaco con passaporto inglese e contratto con lo Stoke in scadenza tra un anno. Lo riferisce in questi minuti il portale “Repubblica.it“.  Restano ancora da risolvere piccoli problemi che club e calciatore proveranno a sistemare, vista la volontà del ragazzo di provare un’esperienza in Champions e in Italia.
Chi, invece, non è ancora pienamente entrato nell’idea di muovere verso Trigoria è Andrea Bertolacci. Nel pomeriggio Walter Sabatini incontrerà il Genoa per definire i dettagli della trattativa: 6 i milioni che ruotano intorno all’affare (che potrebbe essere integrato con il nome dello spagnolo Iago Falque). Il centrocampista, a metà tra Genoa e Roma, vorrebbe pianificare il suo futuro solamente dai prossimi giorni quando, insieme all’agente Lucci, stabilirà il piano di azione: non ha mai negato di essere particolarmente sensibile alla suggestione Milan, ma i giallorossi hanno una corsia preferenziale con il club di Preziosi.


A Bertolacci non fare lo stupido.
Ti vuole la Roma torni a casa tua,ci pensi pure?
Capisco il Tuo rancore nei confronti della AS ROMA – Bertolacci non puoi pretendere di giocare titolare in tutte le partite – poi se hai paura della concorrenza a centrocampo e’ meglio che resti al Genova – infatti ultimamente stai facendo tanto il “PREZIOSO”….. forza tira fuori gli attributi e abbraccia il calore della tifoseria romanista ….che ti vogliamo a ROMA….
Begovic bertolacci e falque buonissimi adesso sotto con i terzini ed il bomberone
Se la voglia di tornare da parte sua non c’è o ha dei dubbi allora che vada pure dove vuole
Aho ma chi se crede d’essere. …….se vieni a fare il 4/5 centrocampista bene altrimenti ciao
Aspettiamo dunque l’annuncio su Begovic! Su Bertolacci mi sembra chiaro che il ragazzo è cresciuto giocando. Di venire alla Roma e fare panchina nel bel mezzo della sua ascesa di carriera immagino non ci pensi proprio, quindi è normale che vuole assicurarsi una posizione in rosa certa e non un ruolo da terza scelta. La Roma giocherà su tre fronti e di spazio ce ne sarà ma le promessa nin sono certezze.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.