Roma, Begovic a un passo. Ora assalto a Bertolacci

6
528

begovic

AS ROMA NEWS (Repubblica.it) – La Roma ha fatto la propria scelta per il prossimo portiere: i giallorossi sono pronti a chiudere per Asmir Begovic, portiere bosniaco con passaporto inglese e contratto con lo Stoke in scadenza tra un anno. Lo riferisce in questi minuti il portale “Repubblica.it“.  Restano ancora da risolvere piccoli problemi che club e calciatore proveranno a sistemare, vista la volontà del ragazzo di provare un’esperienza in Champions e in Italia.

Chi, invece, non è ancora pienamente entrato nell’idea di muovere verso Trigoria è Andrea Bertolacci. Nel pomeriggio Walter Sabatini incontrerà il Genoa per definire i dettagli della trattativa: 6 i milioni che ruotano intorno all’affare (che potrebbe essere integrato con il nome dello spagnolo Iago Falque). Il centrocampista, a metà tra Genoa e Roma, vorrebbe pianificare il suo futuro solamente dai prossimi giorni quando, insieme all’agente Lucci, stabilirà il piano di azione: non ha mai negato di essere particolarmente sensibile alla suggestione Milan, ma i giallorossi hanno una corsia preferenziale con il club di Preziosi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE GR – De Montis: “Dzeko o Bacca? Meglio Lacazette. Begovic grande portiere. Cessioni? Sacrificherei De Rossi”
Articolo successivoAllievi, Tumminello-Marchizza: la Roma vola in finale

6 Commenti

  1. Capisco il Tuo rancore nei confronti della AS ROMA – Bertolacci non puoi pretendere di giocare titolare in tutte le partite – poi se hai paura della concorrenza a centrocampo e’ meglio che resti al Genova – infatti ultimamente stai facendo tanto il “PREZIOSO”….. forza tira fuori gli attributi e abbraccia il calore della tifoseria romanista ….che ti vogliamo a ROMA….

  2. Aspettiamo dunque l’annuncio su Begovic! Su Bertolacci mi sembra chiaro che il ragazzo è cresciuto giocando. Di venire alla Roma e fare panchina nel bel mezzo della sua ascesa di carriera immagino non ci pensi proprio, quindi è normale che vuole assicurarsi una posizione in rosa certa e non un ruolo da terza scelta. La Roma giocherà su tre fronti e di spazio ce ne sarà ma le promessa nin sono certezze.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome