CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Milano fa rima con… mercato. Chiedere a Walter Sabatini che ne pensa, attivissimo anche nella giornata di oggi. Tanti incontri, con il Cagliari in primis: per Radja Nainggolan certo, ma anche Astori e Ibarbo sempre a metà tra le due parti. Solo? No, per nulla: Roma che si è vista anche con l’agente relazionato al fondo che detiene il cartellino dell’attaccante M’Poku, interessamento che continua dopo i vari contatti delle ultime settimane. Roma-M’Poku, lavori in corso: il profilo piace, eccome se piace. E Roma che non resta a guardare…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Datece pure il figlio di conti…..e un pezzo del poetto
Basta sti profili de calciatori. Questa e` gente che ora come ora nn va bene manco x la panca. Pijamo gente pronta e cattiva!!
IGNAZIO PERO GUARDA CHE MPOKU NON è DEL CALGIARI ,ERA SOLO IN PRESTITO AL CAGLIARI MA IL CAGLIARI NON LO RISCATTERA PERCHè è ANDATA IN B!!!
E CMQ MPOKU è UN GRANDISSIMO TALENTO E GIA FORTINO ANCHE ORA E IO LO PRENDEREI SUBITO ANZI SAREBBE UN OTTIMO AQUISTO ANCHE AL POSTO DI JLAJIC MAGARI !!
CHE SAREBBE UN GRANDE BEL COLPO ,PER CHI LO CONOSCE O LO HA MAI VISTO GIOCARE!!!!
Ragazzi, questo in Belgio era fortissimo allo Standard. Forse al Cagliari non ha dato tutte le sue qualita, ma vi sbagliate a dire che non e forte, perche lo e, eccome che lo e ! Deve solo abbituarsi di giocare in Italia, perche quando si sara abbituato direte che e un Gervinho, Mpoku lo conosco bene cole tutti i altri.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.