AS ROMANEWS (Gazzetta dello Sport) – Capitolo portiere in casa Roma: la prima scelta resta Asmir Begovic, ma il boniaco non sarebbe convinto di lasciare la Premier. Ecco perchè il numero uno dello Stoke City, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport“, potrebbe anche decidere di andare a fare il secondo al Chelsea.
Per questo motivo la Roma si tiene calda un’altra pista che porta sempre in Inghilterra, ma questa volta al polacco Wojciech Szczesny dell’Arsenal. Un profilo che piace molto ai giallorossi, anche per la sua giovane età (25 anni). L’altro polacco di casa Roma, Lukasz Skorupski, può invece finire al Nottingham Forest.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


adesso carao sabatini ai rotto mo questo non lo prendi piu se non riesci piu a lavora vattene,allora van pierse costa troppo,luiz adriano costa troppo poi mo fatte sfuggi bacca ,insomma annamo a gioca col bracciano e famo vince la juve,DWVI COMPRA, DEVI COMPRA DEVI COMPRA E NON DEVI COMPRA LE BOTTIGLI PER IMBRIACATTE,PALLOTTA NON A I SOLDI PER FARTI IMBRIACA VATTENE ALLA JUVE QUELLI SI CHE COMPRANO GIOCATORI NO LE BOTTTIGLIE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.