AS ROMA NEWS (Corrieredellosport.it) – Sembrava ormai scritto il futuro prossimo di Lacazette, attaccante francese del Lione sul punto di rinnovare il suo contratto con il club transalpino. Ma proprio quando la fumata bianca era attesa da un momento all’altro, sono arrivate le parole del procurato del bomber a gelare l’euforia del Lione:  “Per ora abbiamo detto no a grandi club stranieri perché il giocatore vuole restare a Lione. Ma il club deve capire che dopo la stagione straordinaria che ha disputato, Lacazette merita un ingaggio importante che si adatti alle leggi del mercato. Spero che la situazione si risolvi presto. Ma ora è il Lione che deve agire”.Â
Il club vuole mettere pressione al giocatore che a sua volta vuole forzare la mano chiedendo un ingaggio importante. E intanto molti club aspettano. La Roma, ma anche Liverpool e Arsenal, sono alla finestra. Lacazette ha chiuso la sua migliore stagione trionfando nella classifica cannonieri del campionato francese con 27 gol segnati. E le parole dell’agente sono un chiaro messaggio alla società : il giocatore vuole un ingaggio da top-player.  Il Lione potrà garantirglielo?


MAGARI !!!!!!!!!
Questo e` l`attaccante da prendere.
Puo` diventare davvero un top player. Per lui 30 ml ce li spenderei tutti…forse anche de piu`.
Questo sarebbe il top tra tutti i citati
Si alla finestra… Sigillata
Ennesima cavolata…rifiuta quasi 4 mil l’anno e la roma sta alla finestra??chi è l’autore de sta bufala??
Questo sarebbe da non lasciarsi scappare,se non rinnovasse con il Lione……
Fumante portacelo a romaaaaa
Bufala certa…l ho letto
Stravedo per questo calciatore ma non leggo le parole del suo procuratore i maniera diversa da una pura e semplice volontà di aumentare l’ingaggio. Insomma resta al Lione, purtroppo.
rega’ per ora sono i giornalisti che c’illudio che prendiamo tizio , caio ,sempronio ,(la mia è na battuta visto i prezzi che circolano su i nomi che vengono accostati alla ROMA) ma se consideriamo uni ragazzi degli allievi sti giovanott de sta ROMA bella , ce sono alcun già forti pronti non solo alla primavera, ma anche a qualche squadra pro (vedi avellino che ha provato a chiedere Marchizza)o Tuminiello , o Crisanti ,parate eccezionali ( anche all’empoli elementi forti di vera prospettiva Olivieri ,il loro portiere Seminara) ,in Italia ci sono giocatori validi costano poco e di sostanza ,salvo accorgesene ormai quando altri club li prendono e lifanno giocare ,.
Se come no, noi stamo alla finestra a vedè er panorama! Ma magari la Roma avesse reale interesse a prenderlo, ma quando mai. Stamo sempre alle parole ma de fatti per il momento ne vedo pochi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.