CALCIOMERCATO AS ROMA – In casa Roma si continua a parlare di Carlos Bacca e di Edin Dzeko come possibili scelte per l’attacco. Ma se i due affari appaiono molto costosi per le casse giallorosse e quindi in dubbio, altri nomi di centravanti giovani e maggiormente abbordabili cominciano a farsi largo sulle pagine dei giornali di questa mattina.
I due calciatori che spiccano sono il serbo Aleksandr Mitrovic, 20 anni, centravanti dell’Anderlecht proposto a Sabatini nei giorni scorsi, e Josè Salomon Rondon, 25 anni, attaccante venezuelano in forza allo Zenit che però non sembra convincere troppo il ds romanista.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


AHAHAHA AHAH!!
ANCHE QUESTO GIOCATORE RONDON IO LO SPONSORISAI TRE GIORNI HAAHA E DOPO TRE GIRONI ECCO CHE C’è UN ARTICOLO SU RONDON AHAHAH SON UN GENIO !!!!!
RAGA FIDATEVI CHE SE BISOGNA PRENDERE BACCA A 30 MILIONI ALLORA A STO PUNTO IO PUNTEREI TUTTO SU RONDON CHE è FORTISSIMO FIDATEVI E FORTE RONDON !!
PERCHè POI SE BISOGNA SPENDERE 30 MILIOI PER BACCA ALLORA A STO PUNTO AGGIUNGI 5 O 8 MILIONI E PRENDI LACAZZETTE CHE è PIU GIOVANE MA ANCHE MOLTO PIU FORTE !!
CHE POI IO PENSO CHE BACA è FORTISSIMO è UN GRANDE BEL GIOCATORE ,REGA BACCA DA SOLO è RIUSCITO A FARE VINCERE LA EUROPA LEAGUE PER BEN 2 ANNI CONSECUTIVI ,E NON è POCO VINCERE PER MERITO QUASI DI UN SOLO GIOCATORE PER DUE ANNI DI FILA UNA COPPA PRESTIGIOSA COME L’EUROPA LEAGUE!!!
PERO 30 ML SONO TANTI PER UN 28ENNE !!
SECONDO ME RONDON COME ATTACCANTE TITOLARE SE NON SI PUO SPENDERE TANTI SOLDI O SE NON SI VUOLE ,PER ME SAREBBE PERFETTO ,PERCHè RONDON FA GOAL IN TUTTI I MODI DA LONTANO ,DI TESTA ,DI RAPINA POI AIUTA MOLTO LA SQUADRA VIENE FINO A CENTROCAMPO LOTTA CORRE TANTO E INSTANCABILE QUESTO è UN GRANDE GIOCATORE ,ALMENO SECONDO ME !!!
POI RIPETO LO DICO SEMPRE CHE SE SI RIUSCISSE A PRENDERE BENTEKE HIUGAIN LACAZZETTE O CHI ALTRO DI QUESTO CALIBRO IO SAREI PIU FELICE QUESTO è OVVIO!!!!!
Scommetto che non arrivera nessun bomber ! Niente Bacca, Dzeko o Lacazette ! Al massimo uno tipo Luiz Adriano o Rondon in fatti, un altro Doumbia per intenderci …
La mia formazione Perin Zappacosta manolas Romagnoli /castan bruno Peres naingolan strotman pianic calleon benzema iturbe panchina de santis yanga Romagnoli de rossi Keita Bertolacci ibarbo Totti florenzi. Perin 15 Zappacosta 6 bruno peres scambio con Destro calleion 15 mil benzema 30milioni ia Bertolacci6 I.tot 72. Vendi dumbia 13 gervi 14 liaicic 15 ucan paredes prestito 3milmaicon 41 mil
aiuto basta per pieta` fra pico ci accostano pure il centravanti della Groenlandia se esiste, IBRA X QUANTO RIGUARDA RONDON NON TI VIENE IL SOSPETTO CHE QUESTI STANNO TUTTO IL GIORNO A LEGGERE I NOSTRI MESSAGGI??
HAHAHAHAH GRANDE GAETANO HAHHAHAHA ,!
NON AVREMO MAI LA CONFERMA!!
Mitrovic può nn essere male ma se devi prendere uno alla batistuta nn è lui. Può essere uno djordjevic più giovane e con più margine ma di certo non sarà mai higuain. Rondon mamma mia …tengo destro già l’esperienza doumbia è stata devastante.
Non sono nomi che ti cambiano qualcosa.
A Sabatì tira fori i soldi. Portaci bacca e salha e puntiamo allo scudetto. Gli altri nomi che sento sono le solite pippe da provinciale. Sabatì noi non siamo il Palermo o la Lazie.. nn te lo dimenticare !!!
La Roma acquista solo ed esclusivamente giocatori che possono garantire in un futuro prossimo una plusvalenza…per cui giocatori finiti già pronti non arriveranno mai…noi i giocatori forti li vendiamo non li teniamo perché il primo ed unico obiettivo della società è lo stadio non i risultati sportivi…
Si sono fatti scappare gignac a zero (ha preferito il Messico)?
Mandzukic che e’ allo stesso livello di Dzeko e se lo e’ preso la Juve per quattro soldi…….
Insomma la Roma prende solo gente che costa sopra i venti milioni anche senza valerli?
Sono senza parole……..
5 anni di Pallotta e sabatini tantissimi acquisti e tantissime cessioni x monetizzare zero programmazione! Oggi avevamo già vinto se al posto di comprare tanti mezzi giocatori rimanevano i migliori con l innesto di uno due elementi di valore assoluto a stagione .questa è la realtà . Il resto sono solo chiacchiere e confusione tanta troppa!!!
Non se ne puo più ma la roma quando se muove se fanno tanti nomi e poi niente a sabatini hai rottoooo!!!!!!! E muovitiiiiii!!!!!! E pallotta dice che possiamo compra un grande giocatore questi so i grandi giocatori ma x favoreeeeee!!!!!!! Vogliamo i fatti non parole bastaaaaa!!!!!!!.0
NO PERO RAGA DIRE CHE RONDON è SCARSO E ARRIVARE A DIRE ADDIRITTURA CHE DESTRO è PIU FORTE DI RONDON ,QUESTO NO DAJE HAHAHH!!!
STATISTICHE DI RONDON A 25 ANNI STESSA ETA DI FALQUE!!!
2010-2012 Malaga Málaga 67 (25)GOAL
2012-2014 Rubin Kazan’ Rubin Kazan’ 34 (14)GOAL
2014- Zenit Zenit S. Pietroburgo 36 (20)GOAL
E IN EUROPA 39 PARTITE E 19 GOAL REGA E DAJE!!!
36 PARTITE CON LO ZENIT E BEN 20 GOAL RAGA NON SCHERZATE PER FAVORE DAI !!!
IO VI DICO UNA COSA REGA CHE QUESTO GIOCATORE L’ANNO PROSSIMO SARA SULLA BOCCA DI TUTTI I GRANDI CLUB ,PERO ALLORA SARA TARDI PERCHè COSTERA 40 MILIONI VEDRETE SONO SICURO !!!
VEDRETE RAGAZZI IO SONO SICURO CHE QUESTO GIOCATORE L’ANNO PROSSIMO SARA UN GRANDE GIOCATORE,E VOLUTO DA TANTI CLUB IMPORTANTI!
PERO OGNUNO è LIBERO DI PENSARE QUELLO CHE VUOLE!!!
Dopo aver fatto gli acquisti dovuti io seguirei il metodo Galliani a mercato chiuso cioè un colpo last minute come fu x marquinhos…che ne sai magari fa l exploit e ti ritrovi uno dei più promettenti difensori/centrocampisti/attaccanti promettenti ma senza spendere una fortuna massimo 5mln
*li vada a prendere in Sudamerica dove sono liberi di esprimersi
Mi sembra di rivedere il mercato di gennaio. Tanti nomi, anche famosi, i giornali che dicono che sabatini ha in mano questo o quell’attaccante e alla fine arrivarono 3 mezze seghe. Spero che stavolta sarà diverso ma ho l’impressione che noi il grande centravanti già svezzato (tipo higuan o dzeko) non ce lo possiamo permettere e quindi sto iniziando a mettermi l’anima in pace. Negli ultimi 15 anni abbiamo vinto uno scudetto e rischiato di vincerne uno quando avevamo 2 veri centravanti ovvero Batistuta e Toni e non è un caso. Prima di loro ci fu Pruzzo. Spero di sbagliarmi ovviamente. Forza magica ROMA sempre!!!
infatti ti sbagli perche` ci hanno rubato altri scudetti senza batistuta e toni, nel 2003-2007-2008 e l`anno scorso abbiamo avuto altri attaccanti fuoriclasse oltre a quelli ma purtroppo non avevamo na squadra da vertice mi riferisco a voeller con cui siamo arrivati in finale uefa(10 gol nel torneo) balbo montella e il capitano che da centravanti ha segnato piu` di 130 gol non e` che abbiamo avuto solo bati e toni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.