Mercato Roma, Fenucci: “Destro? Dura per il Bologna”

5
554

mattia-destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, con un passato anche alla Roma, ha parlato di Mattia Destro e del presunto interesse del club bolognese. Queste le sue dichiarazioni:

E’ un giocatore molto forte, ma fa parte di un target economico difficile per noi. Interesserebbe ad ogni squadra, ma le possibilità d’acquisto dipendono dalle richieste della Roma e da quelle del giocatore

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Mitrovic e Rondon le alternative
Articolo successivoMercato Roma, l’Ajax irrompe su Diaz

5 Commenti

    • Ignazio, ti assicuro che Destro non è assolutamente un giocatore scarso. Ed io non vorrei mai “regalarlo” a nessuno ma, al contrario, in assenza di importanti offerte, me lo tengo stretto e gli darei l’opportunità di giocarsi finalmente le sua carrte. Nella Roma ha avuto gravi infortuni in momenti topici e nonostante questo i gol li ha fatti e pure parecchi, se consideriamo il minutaggio. Noi non abbiamo avuto pazienza con questo ragazzo. Poi lui può e deve migliorare in tante cose, come il suo atteggiamento mentale, ma questa è un’altra questione. Quella di fondo è che un giocatore della Roma non si stronca a martellate ma si difende sempre!

  1. Teniamocelo stretto Destro perché se la Roma non riuscisse a prendere nessuna punta di valore, come é quasi probabile, allora potrebbe finalmente giocare con continuità e nel suo vero ruolo senza far più da stampella a vecchie glorie…

  2. Destro secondo me e’ meglio di tanti nomi fatti. La testa del ragazzo e/o di chi lo consiglia e’ da bambino di 12 anni, capriccioso. Spero che dopo l’ultimo capriccio di voler andare al Milan il tempo da bamboccio sia finito. Se la Roma trova un’uomo bene, altrimenti se deve fare ancora i capricci lo svenderei per 7-8 mon

  3. pisolo no mai piu`. e basta con la storia delle vecchie glorie, meglio il capitano in campo che un buffone, svogliato, musone e scarso da morire. si e` visto a milano chi e` destro . e non dite che il milan era scarso perche` destro era stato preso proprii x risollevare le sorti di una squadra allo sfascio e invece ha continuato a fare cosa faceva a roma. dormire in campo, zzzzzzzzzh silenzio dorme..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome