Bacca, ora la Roma ha una rivale in più: c’è il Milan

10
589

bacca

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportmediaset) – La Roma potrebbe avere molto presto una nuova concorrente per Carlos Bacca: sull’attaccante colombiano sta infatti virando con decisione il Milan. I rossoneri, che rischiano di perdere Jackson Martinez a causa dell’inserimento pesantissimo dell’Atletico Madrid, stanno infatti pensando di puntare tutto su Bacca nel caso in cui l’altro colombiano decidesse di accasarsi al club spagnolo. Lo riferisce in questi minuti il portale “Sportmediaset.it“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, l’Ajax irrompe su Diaz
Articolo successivoBojan: “Baldini mi ha mancato di rispetto. Totti mangia-centravanti? Tutt’altro”

10 Commenti

  1. Beh con i soldi di pallotta nn c’è partita…la tattica attendista porta sempre rogne…ma Sabatini persevera…e gli altri fanno affari

  2. Il Milan sta facendo la politica Dell illusione….fa credere che tratta Ancelotti e poi prende mihailovjc fa credere du prendere kondogbya e lo lascia all Inter fa credere di Martinez e poi va a tentare bacca….per me la Roma non lo ha mai trattato e un depistaggio tipo operazione tipo le Grottaglie chivu….insimma la Roma ha fatto credere di prendere bacca e dzeko per?….boh sorpresa

  3. Correggo, non solo il Milan, ma le rivali sono due: anche La Lazzie ce lo vuole soffiare!!!
    Si prifila dunque un’altro sgarbo dopo Stankovic nel 1998!!!!

  4. Mammaaaaaaaaa….che pauraaaaaaaaaa…….Il Milannnnnnn…….Quelli che volevano destro in prestito,e la Roma desse qualcosa a loro???

  5. Sabatì sbrigati a chiudere che il Milan dopo aver perso Kondogbia e martinez adesso punta tutto su bacca !! Muoviti perso questo rimaniamo a nani vuote. I nomi che stanno in giro non sono all’altezza o costano troppo x noi. Questo è perfetto x noi come ingaggio. Devi pur spendere dei soldi x uno forte…ne hai spesi 15 x doumbia non te lo dimenticare !!!! Muoviti!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome