Giulini: “Tanti club su Nainggolan, ma lui voleva la Roma. Chiuderà la carriera al Cagliari”

1
549

nainggolan

NOTIZIE ROMA CALCIO (Corsport) – L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘ propone una lunga intervista al presidente del Cagliari Tommaso Giulini su Radja Nainggolan, Victor Ibarbo e Davide Astori. Di seguito alcuni stralci riportati stamattina dal portale “calciomercato.it”.

Su Radja Nainggolan: Nainggolan alla Roma è l’epilogo più logico: lui voleva i giallorossi ed è giusto che la Roma sia riuscito a tenerselo perché è un giocatore strepitoso e molto attaccato alla maglia. Ci sono state più squadre, alcune italiane, che in vari momenti della trattativa hanno manifestato un forte interesse per lui. Il calciomercato ha fatto il valore del cartellino. Fino a domenica a pranzo sarebbe potuto accadere di tutto, ma non si è mai rischiata la rottura con la Roma. Nainggolan chiuderà la carriera al Cagliari, c’è già un accordo verbale con lui“.

Su Victor Ibarbo: “Nella Capitale si è visto poco il suo valore. Senza Gervinho avrà più opportunità e il suo valore crescerà”. Su Davide Astori:E’ uno dei migliori difensori mancini e ha mercato. Se volesse rimanere a Cagliari e aiutarci a conquistare la Serie A…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma: i tecnici del Comune procedono spediti. Tra qualche giorno progetto in Regione
Articolo successivoLanciata la volata tra Lukaku e Bacca. Adriano si offre, la Roma prende tempo

1 commento

  1. A Giulini sai dove te lo devi mettere il tuo accordo verbale? Sei veramente un pupazzo, un omuncolo e ti vanti anche facendo false dichiarazioni, hai tentato sino all’ultimo di ricavare più soldi possibili dall’operazione Nainggolan!
    Nainggolan finirà la carriera al Cagliari, certo, lo pagherete 40M dalla Roma e ve lo prenderete senza problemi. A purciaro!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome