MERCATO ROMA LIVE! – Per l’attacco torna in corsa Luiz Adriano. Higuain è il sogno, Lacazette il “colpo perfetto”

39
753

luiz-adriano

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo venerdì 26 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:

ORE 19:45 – Mircea Lucescu, allenatore dello Shakthar Donetsk, parla ai microfoni del portale romeno del futuro dell’attaccante Luiz Adriano, accostato all’Al Ahli: “Non ha voluto prolungare il contratto, abbiamo trovato un accordo con l’Al Ahli ma il giocatore non vuole giocare negli Emirati. Magari entreranno in competizione altri club come Roma, Milan e Monaco: quelli che lo volevano questo inverno. Ha 6 mesi di contratto ma sarebbe meglio per noi riuscire a monetizzare“.(Dolce Sport)

ORE 18:15 – Dalle cessioni in arrivo 50 milioni nelle casse della Roma. Soldi che, afferma in questi minuti il portale “Repubblica.it”, saranno utili a sistemare i conti, ma anche a poter iniziare le trattative per un investimento, altrimenti, fuori portata: Higuain il sogno, Lacazette il possibile ‘innesto perfetto’ e, infine, Bacca: una pista già avviata. (Repubblica.it)

ORE 18:10 – Il Watford su Holebas: per l’esperto di calciomercato è prossimo il passaggio del greco agli Hornets, neopromossi in Premier, a fronte di un’offerta tra i 2 e i 3 milioni di euro. Con i contatti già avviati tra le parti, la chiusura è attesa per la giornata di lunedì. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 17:10 –  Secondo quanto riporta il sito 7sport.net, il centrocampista dell’Aston Villa, Aleksandar Tonev, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Celtic, è uno dei primi nomi nella lista di Walter Sabatini. Rudi Garcia ha seguito molto il centrocampista bulgaro la scorsa stagione ed è intenzionato a portarlo nella Capitale. Il valore del centrocampista si aggira intorno ai 4 milioni di euro e la Roma sarebbe disposta ad inserire nella trattativa anche Nemanja Radonjic e Leadro Paredes. Lo stipendio del calciatore invece è di 1 milioni di euro.

ORE 16:45 – Ventiquattro presenze con il Crotone nell’ultimo campionato, ed il futuro di Mihai Balasa potrebbe essere ancora in Serie B. Il terzino classe ’95 è rientrato alla Roma, squadra nella quale è cresciuto, ma è pronto per un altro prestito. Resterà in Lazio, ma la sua prossima destinazione dovrebbe essere Latina. Una trattativa in dirittura d’arrivo, Balasa potrebbe vestirsi di nerazzurro per la prossima stagione. E ricominciare, ancora dalla Serie B. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 15:30 – Una cessione tira l’altra. In attesa di limare i dettagli per il trasferimento di Bertolacci al Milan (operazione complessiva da circa 20 milioni), la Roma è pronta a salutare anche Holebas. Il terzino greco ha infatti trovato l’accordo con il Watford, club fresco della promozione in Premier League. Definita anche un’intesa di massima tra i club: il ds Sabatini punta infatti a registrare una nuova plus valenza per un giocatore pagato poco più di un milione di euro appena un anno fa. (iltempo.it)

ORE 15:00 – Robin Van Persie ammette che potrebbe lasciare il Manchester United. Il 31enne attaccante dei “Red devils”, che in questi giorni e’ stato accostato a diversi club (tra cui Roma, Juve, Lazio e Milan), parla del suo futuro e non esclude di cambiare squadra. “La prossima estate ci sono gli Europei e dovro’ fare una scelta importante perche’ voglio presentarmi all’appuntamento nella migliore condizione di forma possibile”, ha spiegato il bomber olandese che ha ancora un anno di contratto con lo United ma che e’ reduce da una stagione poco brillante. “Pensero’ agli Europei, ma nella mia scelta sara’ importante anche la famiglia, mia moglie e i miei figli sono sempre la mia priorita’ e anche loro dovranno essere felici della mia scelta”, ha aggiunto Van Persie.

ORE 12:20 – Il futuro di Matteo Politano, appena riscattato dalla Roma, sarà in Serie A nella prossima stagione. Dopo una stagione in Lega Pro al Perugia e due in Serie B al Pescara per l’esterno offensivo si prospetta l’esordio nella massima serie. Il giocatore e i suoi agenti nei prossimi giorni, probabilmente martedì, si incontreranno con la dirigenza giallorossa per rinnovare il contratto, in scadenza fra due stagioni, e decidere assieme il futuro che sarà in prestito in un club di Serie A per continuare il suo percorso di crescita. Fra le tante squadre accostate nelle ultime settimane al calciatore classe ’93 quella che appare in vantaggio è il Sassuolo. (Tuttomercatoweb.com)

ORE 12:05 – Sabatini in pressing su Bacca, ma il ds romanista non molla le altre piste: messe da parte le suggestioni che conducono a Ibrahimovic e Higuain, operazioni troppo costose e fuori dalla portata della Roma, restano in piedi i nomi di Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Il centravanti bosniaco prenderebbe in seria considerazione un trasferimento in Italia, nonostante le dichiarazioni del suo agente che chiudevano a un suo addio al City. Caldissima la pista Lukaku, che il ds starebbe trattando con l’agente Mino Raiola da diverso tempo. (Corrieredellosport.it)

ORE 11:35 – Il Crotone si appresta a sferrare l’assalto finale a Tomas Vestenicky, l’attaccante slovaccoclasse 1996 – riporta il portale dell’esperto di calciomercato – è  ritenuto dal club calabrese l’obiettivo fondamentale per rinforzare il reparto avanzato. Per la settimana prossima è infatti in programma un appuntamento con la Roma per chiudere. (alfredopedulla.com)

ORE 11:10 – L’agente di Bacca rivela al The Guardian: “In questo momento ci interessano tre cose: avere una situazione familiare felice per moglie e figlio, vista la brutta esperienza vissuta in Belgio. Trovare una squadra con un buon progetto: prima di andare in Cile abbiamo scritto una lista di club adatti a questa definizione. Il Liverpool c’è. La terza questione è il contratto: ha un buon salario a Siviglia e sa quanto i club inglesi possono pagare”.

ORE 11:00 – Nonostante il suo recente rinnovo di contratto, Arthur Masuaku, laterale sinistro dell’Olympiacos, è destinato a lasciare la Grecia per la Serie A. Secondo quanto riferisce il portale sportivo francese mercato365.com, la Roma è infatti in pole position per assicurarsi il terzino, dopo averci provato anche per DigneKurzawa. Su Masuaku ci sono anche Bologna e Inter, ma i giallorossi sono davanti a tutti.

ORE 10:20 – La Fiorentina vuole trattenere Mohamed Salah, ma  tocca al giocatore, ancora di proprietà del Chelsea, decidere il suo futuro. Secondo La Gazzetta dello Sport si sarebbero fatte vive anche Juventus e Roma. E se a Torino Salah teme di trovare poco spazio,  in giallorosso troverebbe la Champions. A pesare però c’è il rapido dietrofront di Sabatini nella trattativa di gennaio che ha lasciato delle scorie. L’egiziano dovrà riflettere e intanto l’Inter sembra stia portando alla corte del giocatore argomenti convincenti.

ORE 10:05 – Caccia apertissima al terzino sinstro:  secondo quanto riferisce oggi il quotidiano romano Il Tempo torna in auge il nome di Achraf Lazaar, difensore esterno classe ’92 del Palermo. Sabatini lo tiene sotto osservazione in attesa di capire se provare a prendere un giocatore come Adriano del Barcellona o preferirgli il giovane marocchino. Restano vive le piste che portano a Digne e Kurzawa, anche se molto più costose.

ORE 09:30 – Ramadan Sobhy è sempre più vicino alla Roma. Secondo SportItalia, l’egiziano classe ’97 in forza all’Al Ahly ha respinto l’offerta dell’Anderlecht perché vuole solo la squadra giallorossa. Il giovane giocatore è considerato un prospetto di sicuro avvenire in Egitto.

ORE 09:00 – Secondo quanto riferito dal free-press Leggo, sarebbe stato avvistato a Roma il 21enne Milik, attaccante polacco in forza all’Ajax che sarebbe monitorato dal ds giallorosso Walter Sabatini.

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan: “Partirò per il ritiro più carico che mai”
Articolo successivoSpunta Lotito nell’ordinanza. Il Catania chiedeva aiuto

39 Commenti

    • MADIBA NON è PRORPIO COSI ,PERO PIU MENO è COSI COME DICI TU!!

      IN TEORIA SAREBBE PIU PER IL MANCATO RISCATTO DI DESTRO DA PARTE DEL MILAN CHE PER BERTOLACCI CI DANNO 20 MILIONI !!!

      PERO FIDATI CHE SABATINI NON AVREBBE CEDUTO CMQ BERTOALCCI PER MENO DI 18 MILIONI ASSOLUTAMENTE DI QUESTO NE SONO SICURO ,PERCHè SABATINI SA CHE BERTOLACCI QUEST ANNO AVEVA FATTO UNA STAGIONA STREPITOSA DIFFICILMENTE RIPETIBILE PER BERTOLACCI !!!

  1. Sulle fascia santon(che può giocare anche a dx) e lazaar a centrocampo ne serve ancora uno, un difensore centrale(tonelli e spendi poco) la davanti un esterno e una punta io prenderei carrasco o thauvin e la davanti benteke

  2. Come volevasi dimostrare e come avevo detto io, Ibrahimovic e Higuain erano solo ca**ate dei giornali perchè era palese che si trattava di operazioni impossibili, se persino il Milan con molta più disponibilità della Roma aveva rinunciato. Invece in parecchi c’avevano abboccato co tutte le scarpe ma bisogna esse proprio dei sognatori.
    Adesso vediamo cosa riesce a concludere sul serio er Saba

  3. Con i 20ml di Bertolacci ora non ci sono più alibi, bisogna comprare…. Bruno Perez e Kurzawa mi ricordano Cafù e Candelà x caratteristiche tecniche, sarebbero l’ideale soprattutto xkè sistemaresti le fasce x tanti anni.
    Per l’attacco, considerando Higuain irraggiungibile, Lacazette sarebbe il Top, Lukaku una valida alternativa.
    Bacca e Dzeco forti si ma troppo vecchi x l’investimento da fare. Come esterno Salah l’ideale x costi e ingaggio rispetto a Quadrado.
    Se mi prendono questi giocatori mi accontento pure di Romero in porta
    — 4 3 3 > Desantis, Perez, Manolas, Castan, kurzawa, Nainggolan, Strootman, Pjanic, Salah, Lacazette, Florenzi

  4. Se sarà confermata la partenza di Holebas e poi quella di Cole (mai entrato realmente in rosa) significa che Saba sta già lavorando per la fascia sinistra perchè così rimane totalmente scoperta. Sicuramente sia lui che Garcia avranno visto che questa fascia non è stata per nulla incisiva la scorsa stagione e comunque andava rifondata. Quindi ulteriori acquisti da fare e attese da soddisfare! Daje Saba, Daje Roma!

  5. ora però dovremmo iniziare a comprare… per Pinzolo metà degli acquisti dovrebbero essere gia stati fatti… per ora invece abbiamo preso solo iago… farza sabatini! ps spero cholebas possa restare perchè se no saremmo costretti a comprare un altro terzino… 2 sinistri e uno destro. Cholebas come riserva è ottimo! Forza Roma

  6. Premesso che non mi dispero di certo per la cessione di Holebas, quello che non mi convince è l’ennesima rivoluzione che Sabatini pare intenzionato a fare anche quest’anno. Non è cambiando ogni volta 20 giocatori che si costruisce una squadra.

  7. Leo 6996 è la mia formazione tipo la tua ovviamente non potendo arrivare ad Ibra o higuain con quella formazione avremo colmato il gap…ci spero

  8. Qui di sicuro ci sono cessioni rinunce e plusvalenze gervinho skorupsky barba stojan Bertolacci balzaretti holevas Destro caprari Astori partiranno maicon e doumbia e sono giunti nainggolan e Romagnoli (gia nostri)e falque ….il 5 luglio eccolo e sono preoccupato per le squadre con le righe nere

  9. Parlano di plusvalenza su Holebas: ma se non sanno neanche le cifre!!! Quanto ce lo paga il Watford? Se ci danno 2 milioni, che plusvalenza sarebbe? A me sembra una scemenza, a meno che non ci sia una triangolazione con l’Udinese per Widmer, che però è un terzino destro. Boh!?

  10. REGA SUL CORRIERE DELLO SPORT INTERVISTATO RAIOLA,DOMANDA SU IBRAHIMOVIC HA RISPOSTO CHIEDETELO A SABATINI SHAHAHAHAHH!!!

    DAJE DAJE IBRAHIMOVIC VIENI ALLA ROMA DAJE IBRA VIENI ALLA ROMA !!!

    REGA ADESSO SI CAPISCE IL MOTIVO PERCHè SABATINI STIA PRENDENDO ROMERO ,PERCHè ROMERO REGA NON LO VUOLE NESSUNO !!!

    E QUANDO RAIOLA TI PORTA UN GIOCATORE FORTE COME IBRA ,PERO TE NE PORTA ALMENO ALTRI DUE PERCHè NON SA DOVE SISTEMARGLI ,RAIOLA CHE HA LAVORATO CON IL MILAN PER TANTI ANNI CHE GLI PORTAVA I GIOCATORI FORTI PER INTANTO GLI PORTAVA ANCHE GLI SCARSONI !!!!!

    POI REGA SE RAIOLA è DA UNA SETTIMANA CONTINUAMENTE A TRIGORIA UN MOTIVO CI SARA O NO ?

    COSA VIENE A FARE SE NO A TRIGORIA CHE NON HA NEANCHE UN GIOCATORE CHE GIOCA NELLA ROMA ,L’UNICO ERA EMANUELSON!!!

    SPERIAMO DAI DAJE !!!

    • Sono pienamente d’accordo con te con questa squadra non serve neanche il portiere
      asfartiamo tutti

  11. Ad Ibra in un articolo svedese il giornalista gli consigliava di venire alla Roma… Chissà se magari lui avrà voglia di farci vincere uno scudetto…. Tra 10 anni Ibra verra’ forse ricordato come uno che non ha mai vinto la champions… Uno scudetto a Roma almeno lo farà ricordare per qualcosa. Speriamo!!!!

  12. Fabrì, ti sei dimenticato: Di Maria( che sta ad un passo) , Bale(che praricamente nostro) e Neymar(sbarcato a fiumicino 2 giorni fa

  13. ho letto che igalliani ti a superato caro sabatini per bacca,daje sti 5 mila euro e fallo veni a roma,daje sabatini dopo si che ridemo con lui,luiz adriano e ibrahimovic

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome