Mercato Roma, sfuma Montoya: è fatta con l’Inter

6
691

montoya

CALCIOMERCATO AS ROMA (Goal.com) – Niente Martin Montoya per la Roma: il terzino del Barcellona andrà all’Inter, che dopo Murillo, Miranda, Kondogbia e Imbula mette a segno un altro colpo di mercato. A rivelare l’indiscrezione è il portale “Goal.com”.

In queste ore, il ds Piero Ausilio sta concludendo l’accordo totale per Martin Montoya, laterale destro approvato da Mancini e pronto per diventare un nuovo arrivo di casa Inter. Con il giocatore, c’è intesa per raccogliere l’ingaggio da 1,5 milioni che già percepiva al Barcellona: l’agente di Montoya è in Italia, ha incontrato Ausilio e sta definendo i dettagli dell’accordo totale. Per il via libera definitivo manca solo un fax del Barcellona che confermi un accordo di massima vicino con l’Inter per quello che sarà un prestito oneroso da 1,5 milioni di durata biennale, senza obbligo di riscatto ma con diritto attorno ai 6 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini su Ibrahimovic: “Perchè per la Roma deve essere una fregatura?”
Articolo successivoRoma, caccia al bomber: resta in corsa Dzeko, non Higuain e Ibrahimovic

6 Commenti

  1. E te pareva… L’anno scorso avremmo fatto carte false per prenderlo.
    Quest’anno che lo vendono e ad un prezzo assolutamente alla portata della Roma niente…
    Chi ci capisce è bravo! Io dico che ce ne pentiremo perché Montoya è proprio forte.

  2. Pero prima di scrivere sfuma Montoya bisognerebbe accettarsi che lo stesso sia stato vero obiettivo di Sabatini altrimenti e notizia atta a destabilizzare o creare malcontento

  3. Tony se era forte il barca non te lo dava questo stava a porta’ le boracce al barca e non me dite che c’ha dei mostri davanti,al barca se sei forte giochi punto e basta è un sopravvalutato

  4. Se non viene alla Roma. ..sti….zi..se gioca pure senza Montoya. ..come Mazzarri…che ci rifiutò per andare all’ Inter. ..mo’ do sta Mazzarri? A raccoje la cicoria da qualche parte…Quindi ciao Montoya Statte bene……

  5. BRAVO IVAN HAI RAGIONE ,INFATTI VAI A VEDERE TUTTI I GIOCATORI CHE HA VENDUTO IL BARCELLONA CHE BENIVANO DALLA CANTERA CHE FINE HANNO FATTO!!

    BASTA GUARDARE BOJAN KRKIC CHE QUANDO LO COMPRAMMO NOI ERAVAMO STRA ENTUSIASTI E FELICI ,MA DOPO SI è RIVELATO UN BLAFF E ADESSO GIOCA NELLO STOK CITY,HA FATTO 20 GOAL TOTALI IN 4 ANNI TRA ROMA MILAN AJAX E STOK CITY ,NEL BARCA FECE 41 PERO GIOCARE NEL BARCELLONA CON GIOCATORI CHE TI DANNO LA PALLA DAVANTI AL PORTIERE è FACILE !!!

    MONTOYA VALE TOROSIDIS NIENTE DI PIU NE DI MENO ,è PIU FORTE SANTON TUTTA LA VITA ANZI IO LO VORREI ALLA ROMA!!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome