CALCIOMERCATO AS ROMA (iltempo.it/gdm.com/repubblica.it) – Una cessione tira l’altra. In attesa di limare i dettagli per il trasferimento di Bertolacci al Milan (operazione complessiva da circa 20 milioni), la Roma è pronta a salutare anche Holebas. Il terzino greco ha infatti trovato l’accordo con il Watford, club fresco della promozione in Premier League. Definita anche un’intesa di massima tra i club: il ds Sabatini punta infatti a registrare una nuova plus valenza per un giocatore pagato poco più di un milione di euro appena un anno fa.
C’è però una leggera differenza sulle cifre dell’affare che stanno iniziando a circolare: secondo Gianluca Di Marzio il trasferimento al Watford del terzino greco dovrebbe portare nelle casse della Roma una cifra compresa tra i due e i tre milioni di euro. Per il portale Repubblica.it la cifra arriverebbe a toccare invece i 3,5 milioni di euro.


…..non sono d’accordo su questa operazione….soprattutto perchè,i giovani del vivaio,terzini,li hai lasciati andare tutti…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.