AS ROMANEWS (Gasport) – Nel vertice di mercato andato in scena ieri a Trigoria tra Rudi Garcia e Walter Sabatini si è parlato anche di due giocatori proposti alla Roma e le cui candidature restano molto valide. Il primo nome è il terzino dell’Inter Davide Santon, offerto al ds giallorosso e su cui si sta ragionando.
L’altro nome uscito fuori in queste ore è l’attaccante della Sampdoria Luis Muriel, 24 anni, da una vita nell’agenda di Walter Sabatini: la sua candidatura va tenuta d’occhio. Lo riferisce questa mattina la Gazzetta dello Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ragazzi forse ho scoperto la mossa di Saba: santon era vicino al watford e saba gli ha ceduto holebas per bloccare santon ma peccato che aveva già detto che voleva rimanere in Italia e Saba ci sta provando, non so perché lo vendano e il terzino più buono che anno
Per me santon a determinate cifre sarebbe un bel acquisto, anche perche puo fare entrambe le fasce.
Muriel nn lo voglio.
E come mai l’intet di questi tempi lo “regala”??????? mahhh vediamo sicuro è già della Roma…
Lo dico alla Ragionier UGO FANTOZZI…MURIEL È UNA CAGATA PAZZESCA ! PENNIVENDOLI
ALDAIR NUOVO DIFENSORE DELLA ROMA….
Muriel potrebbe essere il sostituito di Ljajic,ma alla Sampdoria non è andato bene.
L’articolo della gazzettadice che sabatini starebbe pensando a muriel, gli leggono nel pensiero insomma…..
IO SANTON LO PRENDEREI SUBITO CAVOLO è FORTISSIMO REGA ,QUANDO è TORNATO IN ITALIA A GENNAIO ,LO VISTO MOLTO PIU FORTE DI QUANTO ERA LO ERA GIA PRIMA !!
QUESTO E TPORNATO ALL INTER A GENNAIO E RIENTRAVA DA SEI MESI DI STOP PER INFORTUNIO E SUBITO LA PRIMA PARTITA CON L’INTER HA FATTO STRA BENE FINO A QUANDO ,VERSO LA FINE NON HA GIOCATO PIU PER CHE HO SENTITO DIRE DA UN GIORNALISTA DELL’INTER CHE CONOSCE BENE MANCINI ED HA DETTO CHE HANNO LITIGATO DOPO LA PARTITA CONTRO IL CELTIC IN EUROPA LEAGUE DOVE IL CELTIC PAREGGIO AL ULTIMO MINUTO ED IL MOTIVO DELLA LITIGATA SAREBBE STATO PRORPIO PER COLPA DEL GOAL PRESO ALL’ULTIMO MINUTO DA GUIDETTI!
DOPO QUELLA PARTITA INFATTI SE ANDATE A VEDERE SANTON NON HA PIU GIOCATO!
CMQ REGA MURIEL è FORTISSIMO PERO INGRASSA FACILMENTE E VELOCEMENTE!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.