Ag. Santon: “La Roma? Piazza di prestigio…”

9
554

santon

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tele Radio Stereo) – “Si è rilanciato al Cesena dopo qualche mese di difficoltà a causa di guai fisici. Si parla di Roma? Per lui sarebbe una vetrina importante, è una piazza di prestigio”. Così Claudio Vigorelli, agente del terzino dell’Inter Davide Santon, ha commentato a Tele Radio Stereo le voci di un interessamento della Roma per il suo assistito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCinquanta milioni per rifare la Roma
Articolo successivoMercato Roma, contatti col Real per Casillas

9 Commenti

  1. VIENI VIENI SANTON IO TI ASPETTO SUBITO ALLA ROMA DAJE VIENI!!!

    FIDATEVI CHE SANTON è 10 VOLTE PIU FORTE DI MONTOYA !!

    L’INTER LO CEDE PERCHè ,UN GIORNALISTA CHE CONSOCE BENE MANCINI HA DETTO CHE SANTON E MANCINI HANNO LITIGATO ,DOPO LA PARTITA INTER CELTIC DOVE IL CELTI CON GUIDETTI HA PAREGGIATO AL ULTIMO MINUTO PER IL 3-3 E IL GOAL PRESO ALL’ULTIMO MINUTO è IL MOTIVO DELLA LITE!!

    INFATTI DOPO QUELLA PARTITA SE VI ANDATE A VEDERE SANTON NON HA PIU GIOCATO E NON ERA NEANCHE INFORTUNATO!!

    L’INTER A GENNAIO LO HA PAGATO4,5 MILIONI ,E SE LA ROMA LO PRENDESSE AL MASSIMO PER 5,5 SAREBBE UN OTTIMO TERZINO ,ANCHE TITOLARE IO DICO !!!!

    RAGA SANTON DA QUANDO è TORNATO ALL’INTER FINO A QUANDO HA GIOCATO HA SEMPRE GIOCATO STRA BENE ,IN PIU LUI TORNAVA DA UN INFORTUNIO DI SEI MESI !

  2. Oltre a Santon, bisognerebbe fare il contratto anche all’ infermiere…
    Speriamo che sia solo inchiostro usato male!

  3. Vigorè quanno te sbrighi a porta via destro da trigoria?datte na mossa bello su invece de cerca’ de piazza’ pure questo da noi

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome