Sabatini vira su Jovetic, sorpassato Bacca

5
496

Bayern Monaco-Manchester City Audi Cup

CALCIOMERCATO AS ROMA – Stevan Jovetic mette la freccia e sorpassa Carlos Bacca nella corsa al prossimo centravanti della Roma: lo riferisce in questi minuti l’emittente radiofonica “Rete Sport”. Walter Sabatini starebbe infatti ripensando ad un vecchio pallino che in questi anni è stato più volte corteggiato da Pallotta. Evoluzioni da seguire nei prossimi giorni, con l’agente del giocatore atteso in Italia.

Per quanto riguarda le corsie laterali, Maicon e la Roma sarebbero vicini all’addio. Il brasiliano, dunque, si appresta a lasciare la Capitale così come Cholevas (destinazione Watford).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, trattativa aperta per Masuaku
Articolo successivoMuriel, Sabatini telefona a Ferrero

5 Commenti

  1. jovetic e’ un buon giocatore ma non e’ quello che serve a noi.
    a noi serve un centravanti da piu’ di 20 gol e lui non lo e’.

  2. Ma se lo prende probabilmente sarà il sostituto di ljaic e con lui arriverebbe anche la punta, dai mica è stupido sabatini

  3. Jovetic sarebbe buono, ma se prendi questo davvero tocca ingaggiare il medico solo per lui. Sta sempre rotto. Cmq nn sarebbe lui la punta centrale, anche secondo me va a sostituire ljalic.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome