Mercato Roma, Yarmolenko l’erede di Gervinho

18
692

yarmolenko

CALCIOMERCATO AS ROMA – Con la cessione di Gervinho all’Al-Jazira la Roma vira su Andriy Yarmolenko, attaccante della Dinamo Kiev pronto a lasciare il club dove finora ha speso l’intera carriera. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com il club ucraino sarebbe disposto a cedere il giocatore ma a titolo definitivo. La valutazione data è di 20 milioni, con i giallorossi che potrebbero avvicinarsi alla cifra, magari con un pagamento dilazionato. Classe 1989, Yarmolenko è, assieme a Konoplyanka del Dnipro, la stella della nazionale ucraina.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMuriel, Sabatini telefona a Ferrero
Articolo successivoRebus Destro, Sky Sport: “Gli agenti a Montecarlo per chiudere”. Pedullà: “Mattia freddo, il Monaco potrebbe cambiare obiettivo”

18 Commenti

    • So’ sempre i pennivendoli Lazziesi, lecchini de Lotirchio!!!!! Quanno er mafiorstto li strapaga pe fà tera bruciata intorno a la Roma, nun se tìreno mai indietro!!!!!

  1. Per me nessuno di questi nominati verrà stavolta chi arriverà saranno nomi mai fatti.Di giocatori che ha portato Sabatini nominati in precedenza soltanto destro e iturbe sono giunti.tutti gli altri sino state sorprese

  2. non vi preoccupate sabatini si fa sfuggi anche questo si fa sfuggi bacca,si fa sfuggi luiz adriano insomma giocamo con dumbia ,ma perchè bacca viene qua e dombia va la,e poi van pierse e luiz adriano li vuoi prendecome i 50 milioni te li sei messi intasca?

  3. Ma Guerrero quanto costa ..lo sto vedendo in coppa e sembra un fenomeno, fa i gol in tutti i modi , fisicamente bestiale. Secondo me , alla fine cacciano Garcia e prendono Montella..

  4. …arriverà uno mai nominato? ma se so stati fatti 2977648490 nomi chi è che non è mai stato nominato?… A meno che ed grande Sabba non c’è porta l’ ennesimo 16 enne fenomeno intergalattico…come tutti quelli che ha portato finora…poi però i due giovani più forti dell’ ultimo campionato Dybala e Felipe Anderson giocavano da nantra parte…ma che ce frega aoh ed Sabba è un mago….!!!

  5. MA COME SI FA A DIRE CHE è UN NOME BUTTATO COSI CHE LA ROMA CERCA YARMOLENKO DALLA SCORSA ESTATE DI MERCATO E ANCHE A GENNAIO LA ROMA L’HO HA CERCATO SOLO CHE LUI VOLEVA FINIRE L’ANNO E INFATTI ADESSO HA DETTO CHE VUOLE ANDARSENE DA KIEV!!!!

    YARMOLENKO è FORTISSIMO RIPETO FORTISSIMO IO VADO PAZZO DI QUESTO GIOCATORONE ,CHE TRA LUI E LACAZZETTE NON C’è MOLTISSIMA DIFFERENZA SI è UN PO PIU FORTINO LACAZZETTE ,PERO A ME ANDREBBE STRA BENE ANCHE YARMOLENKO !!!

    YARMOLENKO HA FATTO 43 PARTITE TOTALI E REALIZZATO 19 GOAL E BEN 21 ASSIST!!!

    YARMOLENKO IN EUROPA LEAGUE HA FATTO 11 PARTITE TOTALI E REALIZZATO 4 GOAL E BEN 7 ASSIST !!

    20 MILIONI PER YARMOLENKO SONO GIUSTI ,PERCHè POI NON PRENDE UN INGAGGIO ALTISSIMO !!!!

    SPERIAMO DAJE FORZA ROMA ALE ALE ALE ALE ALE ALE FORZA ROMA ALE ALE ALE

  6. Laziali e Mariones scatenati, vanno a coppie come un’altra cosa…….Ma sono 4 in tutto, poca roba. Lasciamoli divertire….

  7. X Ivan e Cesare. …ma i sordi…li cacciare voi???…mah..menomale che le chiacchiere vostra (anche le mie) non contano niente…Decide la Roma….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome