CALCIOMERCATO AS ROMA – Inizia l’avventura milanese per Alessandro Bertolacci. Il centrocampista è giunto nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche che lo porteranno ad essere un giocatore del Milan. Il giocatore romano, riscattato dal Genoa, è stato girato dalla Roma alla società rossonera per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Si attende, quindi, solo l’ufficialità che arriverà con tutta probabilità dopo le visite mediche in programma. “E’ quello che ho sempre voluto. Non vedo l’ora di iniziare. Al dottor Galliani ho sempre detto di voler venire ed è una grandissima emozione. Questo era un obiettivo. Io ho grande entusiasmo, il Milan per me era la prima scelta. Mihajlovic? Ci siamo sentiti, vogliamo tutti un grande Milan. La cifra di 20 milioni di euro? Non ci penso. Al Milan ci sono tanti amici, sono felice di essere qua“, queste le parole diAndrea Bertolacci al suo arrivo a Milano per il primo giorno da rossonero.
Mercato Roma, Bertolacci arrivato a Milano: “E’ quello che ho sempre voluto”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È quello che ha sempre voluto e qualcuno di voi se rimpiange ancora uno così ?
Se il tuo sogno era quello di indossare la maglia del milan e non quello della tua città meglio così, con 20 milioni prendiamo due bortolacci ….
Bè ERA TIFOSO DEL MILAN ,IN FONDO CORONA IL SUO SOGNO ,UNA COSA PERO’ E’ STATA LA ROMA A FARTI CONOSCERE NEL MONDO DEEL CACIO ,UN MINIMO DI GRATITUDINE PERO’ NON GUASTA ,comunque se rimanevi sarebbe stato un problema , soltanto per la tua pretesa di giocare , meglio per noi di cacavoli ne abbiamo avuti tanti in questi anni e se la società ne manda via non piango al di la’ del loro valore (vedi Cerci , Mancin, Vucinic , Osvaldo e altri ) ripeto meglio per noi
Ma anche 3 o 4…farà la fine di aquilani…FORZA LA MAGICAAAA GRANDE UBRR
A rega bertolacci nn ha mai dichiarato amore alla roma, nn ha mai detto: “sogno di tornare alla roma”.
Nn mi sento di attaccarlo. Gli auguro di fare bene e crescere ancora.
E cmq sono daccordo, la roma ha fatto un affarone.
A Bertolacci tifoso milanista a noi fanno comodo più i 20 baba che te ….auguri e complimenti all’ as Roma per la vendi a questa cifra
Ah bertolacci nn sei nessuno vogliamo gente orgogliosa della ns gloriosa maglia sei un mediocre sia come calciatore che come uomo
Va beh che cos’altro avrebbe potuto dire? Sei di Roma la quale con strootmann ak massimo quando giocherebbe con de rossi nainggolan pianjic e Keita?
E mo ‘n do stanno tutti i tifosi del “romanista” Betolacci che fino a Ieri dicevano peste e corna su Sabatini? Chi è che voleva andare al Milan? Che v’avevo detto! Lui non ci voleva proprio venire alla Roma apposta s’è inventato la ca**ata del titolare, era tutta una scusa.
Bravo Bertolacci, na testa de ca**o in meno nello spogliatoio.
Ma per 20 milioni abbiamo fatto una gran cessione, basta co ‘sto provincialismo da poveracci e ‘sta fissa per i giocatori romani, manco fossimo i baschi.
Il giocatore più forte della storia del nostro club è romanista, e questo è bellissimo, la cosa più importante però è stata il suo valore come calciatore, poi viene il resto. Col senno di poi avrei pure dato De Rossi allo United anni fa per tutti quei soldi che offrivano.
Voglio le prime posizioni della classifica, non una squadra di romani e romanisti scarsi!
cari amici tifosi della Roma dobbiamo capire che bisogna tifare la Roma e non i giocatori. …I ds. i dt. I presidenti. ….quelli passano ma rimane sempre la nostra roma. Quanto a bertolacci chissene Frega sarebbe stato il sesto…..daje Roma
Sogna sogna che poi la realta’ sta sul campo l affare lo fa la Roma hai fatto 2 anni de Genova se stavi a roma e volevi gioca’ titolare dovevi ave’ le palle per rimanere e giocate le tue chance Florensi sarà pure amico tuo ma nun c hai le palle che cha avuto lui che il carattere ce l ha va da quelle altra pippa de Cerci a roma il nulla al Milan il nulla a madrid uguale questa e’ la fine tua adios
Se fosse andato all’Inter o alla Juve (per esempio) avrebbe detto che era da sempre il suo sogno… sono le solite frasi di rito che ogni calciatore fa quando arriva in una nuova società … grande affare per la roma che ottiene ben 11,5 milioni di euro dalla suo cessione (al netto dell’esborso di 8,5 milioni per l’acquisto dal genoa), ma se fosse rimasto convinto del progetto della roma e senza pretese del posto fisso, io me lo sarei tenuto molto volentieri, perchè giovane, talentuoso e italiano. Ma va bene come è andata.
ALLORA AVEVO RAGIONE IO A DIRE CHE ERA STO STESSO STRUNZ CHE VOLEVA ANDARE AL MILAN , E NON SABATINI CHE VOLEVA VENDERLO !!!!
IO SCRISSI SU UN POST TRE GIORNI FA CHE CHI VUOLE INDOSSARE LA MAGICA MAGLIA DELLA ROMA ACCETERREBBE ANCHE DI FARE IL PANCHINARO FISSO!!
GIOCATORI COME BERTOLACCI NON SONO DEGNI DI INDOSSARE LA MAGLIA MAGICA DELLA ROMA ROSSO GIALLO!!!!!
REGA INVECE BISOGNA FARE I COMPLIMENTI A SABATINI CHE è RISUCITO A VENDERE STO BIDONE PER BEN 20 BEI MILIONI ,PERCHè QUESTO HA DETTO CHE SI SENTIVA GIA CON GALLIANI E GLI HA DETTO CHE VOLEVA SOLO IL MILAN P’ERCHè IL VOLERE A TUTTI I COSTI GIOCARE NEL MILAN AVREBBE POTUTO FARE ABBASSARE IL COSTO DEL CARTELLINO DI TANTO INVECE SABATINI è RIUSCITO A FARE BEN IL CONTRARIO A FARSI ‘PAGARE A TANTO TANTO IL CARTELLI DI STO BIDONE!!!!!
mo siete convinti che tifa milan? altro che romano e romanista come tanti pezzenti mentali asserivano
Poi noi siamo soddisfatti era quello che volevamo, 20 mln per uno che a roma avrebbe portato solo le borse a ddr mire kevin ninja e pure a keita
E che doveva dire forza roma all arrivo a Milano? Crescete
…finalmente un commento degno de sto nome…Bravo Andrea…so parecchi quelli ce devono cresce su sto sito…e soprattutto pensano de conosce il calcio perchè giocano a Fifa e football manager…
infatti andrea hai ragione,x me bertolacci ( come viviani) doveva rimanere ma non perche` e` romano ect.ect. ma perche` e` un giocatore che vale. visto pero` che il suo sogno era quello di non tornare a roma spero vivamente che faccia la fine di destro( non lo ho mai potuto sopportare gia` dai tempi di zeman, con cui tutti gli attaccanti centrali sono arrivati in doppia cifra tranne lui, speriamo che destruccio se ne vada presto, ora leggevo della storia di romagnoli, spero che si tratti della solita caz@@ta , perche` altrimenti ci sta qualcosa che non va`!! una cosa vorrei sapere pero` samp,napoli,inter,milan lo vogliono ci sara` un perche`? solo perche` e` forte, o sanno che e` in vendita?
oppure e` n`altra bufala?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.