Destro, no al Monaco: Fiorentina sempre più vicina

15
710

destro-trigoria

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Il portale di calciomercato “tuttomercatoweb.com” riporta la notizia secondo la quale Mattia Destro avrebbe rifiutato il trasferimento al Monaco. L’attaccante della Roma preferisce rimanere a giocare in Italia. La squadra più vicina all’acquisto del centravanti di Ascoli Piceno sembra essere la Fiorentina. Paulo Sosa, nuovo allenatore viola, ha scelto Destro come successore di Mario Gomez, che è in procinto di lasciare la Toscana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma si inserisce per Josè Mauri
Articolo successivoSfuma Gervinho all’Al Jazira: “Richieste oscene del giocatore”

15 Commenti

  1. Te pareva lo sapevo,classico di una sega come destro che si sente un fenomeno ma nessuno se lo prende…questo sará un altro Borriello che va solo in prestito perché nn lo riscatta nessuno. Ora se fosse vero che lo vuole la fiorentina aspetta che vendono gomez avoja a te. 2 che saltano sto bidone che rifiuta il monaco e quella sega di doumbia la Cina quindi ad oggi 30 mln di euro buttati.

  2. Concordo, sfanculate Destro alla Fiorentina e in cambio inseriteci Salah che come voglia di giocare e dare caccia alla palla sta proprio oltre a Destro. Salah nu lo vede proprio a Destro.

    • SALAH REGA NON è DI PROPRIETA DELLA FIORENTINA è SOLO IN PRESTITO ALLA FIORENTINA CON DIRITTO DI RISCATTO !!

      PER ADESSO è ANCORA DEL CHELSEA ALMENO CHE NON LO RISCATTI LA FIORENTINA IN QUESTI GIORNI!!!!

  3. Se era forte il Milan non spendeva 30 mln per Bacca ma 16 per Destro giusto? Adesso la Fiorentina che pensiamo lo daranno in prestto perche’ pagarlo non ci pensano proprio!!!

  4. Ma guarda se sta pippa deve avere voce in capitolo c hai proprio la puzza sotto Er naso ma manco te devi avvicinare al raccordo nun te vojo più vede me bastano i tre anni de Roma e l esultanza al gol de questo anno sei solo na pippa e poi gioca solo co squadre dal 7 posto in giù Ar Milan non hai strusciato na palla segnala….

  5. Purtroppo tutti a noi, pare a rischio anche la cessione di Gervinho, poi Destro e Doumbia… praticamente quei fantasticati 40/45 ml di euro che dovevano entrare in cassa per far mercato, sono fortemente in dubbio e rischiano di far ritardare il mercato in entrata… come dicevo ieri per Cole, sti giocatori non hanno proprio nessuna dignità, pur sapendo di non rientrare più nei piani dell’allenatore e della società, non riescono a trovare una sistemazione alternativa e preferiscono quasi svernare come pensionati strapagati… schifati da tutti e tutto!!! Vergognatevi e andate a lavorare sul serio, la mattina presto fino alla sera tardi, per uno stipendio di 1200 euro al mese…

  6. Destro,una vera pippa, un povero montato. Penso voglia rimanere in Italia perché la moglie fa la velina a passaparola. Purtroppo i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico e adesso la speranza è che la Fiorentina lo prenda. Io sarei disposto a prendere Gomez a Salah dando destro e Conguaglio pur di levarmelo da torno. È inguardabile, non riesce neanche a stoppare un pallone.

  7. IN QUESTO MOMENTO A SPORT MEDIASET HANNO DETTO CHE L’AFFARE CLAMOROSAMENTE SI è RIAPERTO E ADDIRITTURA DICE CHE DESTRO STA ANDANO PORPIO IN QUESTO MOMENTO AL PRINCIPATO PER FIRMARE !!!

    SPERIAMO ,MAGARI NON è VERO PERO SPERARE NON NUOCE !!

    DESTRO QUANDO TE NE ANDRAI A ROMA SARA FESTA SARA COME CAPODANNO!!!

    PRESUNTUOSO DEL AZZO CHE PENSA DI ESSERE MESSI ,INSOMMA UN ALTRO COME QUELLO CHE è APPENA ANDATO AL MIALAN OGGI ,CHE IO NON RIESCO NEANCHE A FARE IL NOME PERCHè NON SI MERITANO DI ESSERE CITATI NELLA ROMA !!!

    DESTRO CONTINUA COSI CHE FARAI UNA GRANDISSIMA CARRIERA ,HAHAHA TU L’UMILTA NON SAI NEANCHE COSA SI E QUESTO TI GRAVERA TANTO NELLA TUA CARRIERA CARISSIMO DESTRO VEDRAI VEDRAI!!!

  8. CHE DESTRO SI TROVA IN QUESTO MOMENTO NEL PRINCIPATO DI MONACO LO CONFERMA ANCHE IL PORTALE EUROSPORT.FR ,SIRTO FRANCESE !!!

  9. Ma se la roma fa saltare l affare destro x due milioni allora la colpa non è del giocatore . Non può restare nella roma e questo la società lo sa e allora prendi due milioni di meno e amen.

  10. Destro e’ proprio il tipico Italiano medio : mediocre fino al midollo.

    Due volte sono venute squadre serie dall’estero che lo volevano ma il signor mediocre vuole stare a casa de mammà nell’ Italietta piccola e mediocre su misura per lui.

    Vergogna

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome