Destro, si riaprono le trattative col Monaco: gli aggiornamenti

20
661

Mattia-Destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Sembrava saltato il passaggio di Mattia Destro al Monaco, ma ora le trattative sono di nuovo riaperte tra la Roma e il club monegasco dopo la rottura delle ore precedenti. Ecco gli aggiornamenti dalla penna di Gianluca Di Marzio:

“Roma e Monaco in trattativa per Destro, ma l’accordo non arriva. Vi abbiamo raccontata della fumata nera tra i due club, l’affare che sembrava sfumato. E invece? I due club hanno ripreso a trattare, con la società francese che ha effettuato il suo rilancio ed ha provato a contattare l’attaccante classe ’91, al momento in viaggio di nozze. Roma e Monaco parlano di nuovo per Destro, per lui la pista francese non è tramontata.”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, nuovi contatti con Dzeko
Articolo successivoViviani al Palermo per 4,5 milioni, domani visite mediche

20 Commenti

  1. Eccone n’altro! Poi se chiedemo perchè nun vincemo. Co ste teste de ca**o de giocatori ma che voi vince, ar massimo je ponno da er mongolino d’oro.
    10, 100, 1000 Keita, che ad oggi ha domostrato veramente attaccamento alla squadra e rispetto del club. Ste persone qua servono anche perchè fanno spogliatoio ce vuole anche carisma quando fai il calciatore.

  2. Vigorelli fa come ca**o te pare portalo alla fiorentina al milan al verona alla spal fa come voi ma levacelo da davanti all’occhi

  3. Mattia non ha rifiutato il monaco…ha chiesto solo più soldi, e nell’operazione complessiva di 25 mln in 4 anni alla roma ne sarebbero andati solo 11/12…quindi destro ha rifiutato il monaco!

  4. il problema oltre ai giocatori sono i loro agenti ,che cercano de trarre il massimo dalle società ,e come si sa se la tiri per le lunghe la corda se rompe ,cosa che sta accadendo

  5. per colpa di qst rifiuti… siamo nella mer##!!!! se nn si vende … nn si può comprare,,,ps destro sei solo un montato… e per l altro ( Gervinho) nn ho parole…sabati mandali in tribuna a vita

  6. Destro prima di cederlo occorre sostituirlo con sicurezza! E non diciamo che occorrono i suoi soldi per fare acquisti se no a questo punto… cambiamo sport! La truscia…

  7. Un mese di calciomercato se né andato la Juve è già pronta!!
    Noi stiamo ad aspettare i parametri zero o ragazzini del sud america…..e gli altri club ci risputano in faccia alcune pippe delle tante

  8. Colpa di Sabatini che fa i prestiti a gratis a Galliani giocatore svalutato ,ma che gli frega lui prende minorenni……apriamo gli occhi non è possibbile che la Roma dopo 2 mesi dalla fine del campionato non ha ancora comprato due terzini e un bomber,questa società è i suoi dipendenti (pensano solo a fare plusvalenze ) ,non abbonatevi se nn fa la squadra deve andare solo quello straccione americano non si specula sulla passione dei tifosi ,dove stanno i 50 milioni della Champions ?una GRANDE e VINCENTE società non può essere condizionata da questi mercenari vergogna ,Comuqnue i cavalli si vedono all’arrivo pazientiamo ancora per 15/20 gg poi facciamo i conti !!!! Pallotta caccia i soldi

    • Guarda che non sta acquistando perchè il mercato non è ancora iniziato e qualunque spesa influisce sul bilancio della stagione che si conclude il 30 giugno. Infatti neanchè iago e ibarbo non sono stati resi ufficiali per motivi di bilancio sta scritto in almeno 20 articoli.

  9. Ah hai ragione tu Saba il 1 luglio ufficializza 7 colpi così nn ci sono problemi di bilancio,secondo sta in confusione Sabatini perché una grande squadra fissa degli obbiettivi e li realizza anche se deve spendere qualche soldo in più ,sorrenz in questo momento Sabatini è bloccato solo la roma è ferma sul mercato rispetto a juve Inter milan questo è evidente ,ferma grazie ai grandi colpi del DS destro (prestato e svalutato ) doumbia ,Comuqnue ripeto i cavalli si vedono all’arrivo aspettiamo e poi valutiamo ma nn mi puoi dire che Saba blocca i giocatori per motivi di bilancio perché tra 48 è finito giugno.

  10. Troppe pippe comprate così come se uno fosse seduto ad un tavolo da gioco che arricchiscono solo procuratori e dirigenti sportivi e società.. E

  11. Capisco quello che vuoi dire ma il motivo per cui non si sa molto sul mercato della roma e che saba preferisce lavorare di nascosto e I giornalisti accostano nomi in base a quello che la roma sembra cercare e in base ai nomi disponibili. Detto questo rispetto la tua idea e la comprendo e normale la preoccupazione vedendo che tutte le squadre ufficializzano e noi no ma prima di criticare aspettiamo a fine mercato potrei aver sbagliato io.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome