CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – Il futuro di Alessio Romagnoli alla Roma è tutt’altro che certo: in vacanza dopo l’eliminazione dell’Under 21 dagli Europei di categoria, il difensore avrebbe avuto una discussione con il club per una richiesta di tre giorni di ferie supplementari. Così si è creato un clima di tensione che mette in discussione il ritorno del giocatore nel club dov’è cresciuto dopo l’ottima stagione alla Sampdoria. Ad approfittarne sarebbe proprio il tecnico che l’ha lanciato in blucerchiato, Sinisa Mihajlovic: ci aveva già provato a fine campionato, ora il Milan si rifà sotto con il difensore classe 1995. Il tecnico serbo vuole un centrale difensivo mancino e stravede per Romagnoli, da lui definito il nuovo Nesta. Galliani lo sa e, dopo aver strappato a Sabatini Bertolacci in cambio di 20 milioni, torna alla carica anche per l’altro gioiellino che però il club giallorosso non vorrebbe vendere a meno di un’offerta monstre di 30 milioni cash.
EL SHAARAWY NELL’AFFARE — Cifra che magari Romagnoli non vale ancora adesso, ma che potrebbe ben presto raggiungere. A 20 anni può garantire la copertura del ruolo per più di 10 stagioni. Al Milan si pensa anche ad una possibile contropartita tecnica per ammortizzare un’eventuale spesa: sul piatto potrebbe finire El Sharaawy per stuzzicare l’appetito di esterni d’attacco di Sabatini da sempre attratto da giocatori con le caratteristiche del Faraone. Se non fosse che la Roma prima deve piazzare tre esuberi di grosso peso: Destro, Gervinho e Doumbia. Per la piazza romanista sarebbe poi complicato accettare che due giovani talenti vengano ceduti a una società rivale. La trattativa dunque non è semplice, ma neanche impossibile, se sul piatto finisce un’offerta in stile Bacca.


C’è gente che lavora tutto il giorno solo per 1000€ al mese
Che spazzatura…solo per destabilizzare…schifo!
Ahahahahahahahahah… continiuamo a vendere… che andiamo bene… poi prenderemo un paio di ultratrentacinquenni e li metteremo come valletti del trentottenne…
Sempre a credere a tutto eh? Eh si, romano e romanista se ne va perché il milan gli da 3 giorni di ferie. Bertolacci strappato alla Roma. Come si fa a strappare un giocatore sotto contratto senza il beneplacito di chi ne detiene il cartellino? Spiegacelo tu, anonymous
bisogna vedere se la notizia è vera o priva di fondamento non dimentico che è la gazzetta che ne da notizia non è casuale che l’allenatore del milan è sinisa , che tra l’altro lo ha avuto nella samp. dubbi si per orientare il giocatore verso il milan , tra l’altro se la società ti chiede di tornare entro quei termini lo fai anche perchè dalla ROMA ancora risulti , (sempre se è vera sta storia ) molti di questi giocatori si fanno grandi con ilnome della ROMA a loro affiancato
Continuate a scrivere caxxate…continuate indegni…
Quando sono notizie pro si stappa lo spumante se invece sono notizie negative via agli insulti.cmq romagnoli nn sarebbe una perdita peggiore di bertolacci…x 20 mln galliani santo subito che ci prendo chiriches e van der wiel
Secondo me se ne va perché al ritorno a trigoria ha scoperto che gli hanno buttato il peluche che aveva in stanza, e Galliani gli ha promesso un peluche nuovo. E tre giorni di ferie. Ma anche la tv gratis per vedere le coppe sul divano. Beh, ce lo strapperanno sicuramente.
Alessio Romagnoli non si tocca !!!!!!!!!!!!! Manco per 30 millioni e sicuramente non per El Shaarawy. Per nessuno par contre !
Così se Castan non recupera per bene ci mettiamo il fortissimo Yanga-Mbiwa o il giovane Spolli che ha dimostrato molto nell’ultima di campionato
Ma magari ci casca …
dai che se prendiamo altri 30 ml arriva il top player!!! Dzeko… che fa 6 gol in un anno… forse lo metteremo difensore centrale al posto di romagnoli.. dai dai!!
Pe na discussione costruite un articolo insignificante fate semplicemente schifo…giù le mani da Alessio
p.s. poi una società che punta molto sui giovani da via il futuro miglior difensore italiano?al milan poi
raga io ho paura che questi se vendono pure romagnoli, ho capito che per un euro di plusvalenze se vendono pure la madre.
Se va via romagnoli..strappo l’abbonamento fatyo…giuro su c
Quante cavolate la gazzetta!romagnoli è nostro punto e basta
Romagnoli é giallorosso di nascita e non penso che farebbe uno sgarbo alla Roma andando al Milan ma per 25 milioni e el sharawy andrebbe più che bene . Dimentichiamo un altra bandiera come Totti amore eterno di Roma. Se é vero e se Garcia ti chiama per il ritiro tu a 20 anni devi dire si mister ci vediamo alle 6 del mattino basta che iniziamo presto non vedo l’ora….
Romagnoli e` il futuro e deve restare alla roma assolutamente. In questo caso nn lo farei partire nemmeno per 30 ml.
1-è stato garcia che l’ha fatto esordire..nn scrivete caxxate..2-il coglione del procuratore teme che nn viene inserito in lista champions….
Ma come se fa a da retta a ste notizie, contano solo i soldi, se il Milan veramente spende 30 mil per Romagnoli lo vendono de corsa.
Vai sabati…vendite pure romagnoli…che società di merxa
A voi tutti …..tifosi della magica ……..ma! Veramente credete che la roma venda il suo miglior prospetto difensivo dell’ultimo ventennio …….ma per favore …….
A NOME ancora qua stai? ma pensa al tuo lotirchio che é meglio va!!
‘A romanità!!!
queste notizie sono di pennaioli che non sanno cosa scrivere…….
se fosse vero che un ragazzo di 20 anni al rientro alla roma chiede 3 giorni in più di vacanza……….
allora x 30 milioni lo porto io al milan subito…….perché è un mezzo giocatore……
VOGLIO ER NASONE DI Zlatan Ibrahimović
L’unico che fa reparto da solo pure a 33 anni cattivo non guarda in faccia a nessuno.
tutti a fiumicino come con batigol.
romagnoli e`nostro punto, inoltre le squadre non soni fatte di soli titolari. quest`anno a piu` riprese qualcuno se lamentato delle prestazioni di astori, mapou, ucan,paredes, ora prima di tutto vorrei chiedere passi la plusvalenza di jedvaj.ma toloi perche` non e` stato riscattato? romagnoli viene dato in prestito x poi rivenderlo? che facciamo tutte plusvalenze? stamani parlavo di calciomercato con un amico tifoso viola e incredibilmente anche lui ha pensato che romagnoli puo` andare al milan. in serata leggo della storia dei tre giorni un`altra panzana dei giornalai oppure l`ennesima scusa x far riempire di epiteti il giocatore che se ne va`? ma perche` i nostri migliori giocator del settore giovanile sopratutto campioni d`italia primavera devono essere ceduti? possibile che tra barba, antei, verre, viviani,bertolacci crescenzi caprari non ce ne sta uno che puo` far parte della rosa della prima squadra? ora iniziano ste voci su romagnoli e li ripeto per l`ennesima volta pure florenzi era stato ceduto tutto al crotone.
pe 30 milioni ce metto doumbia de contorno
…beh che dire vedo tutti commenti che Romagnoli nun se tocca ecc..ma ndo stanno (e qui ce ne sono parecchi) i tifosi delle PLUSVALENZE?…e quelli che Sabatini è un mago a venne!!!!????
Ecco n’altra ca**ata della Gazzetta, noto giornale Romanista vero? A romagnoli je po pure rode er cu*o pe i tre giorni in meno ma secondo voi rinuncia al posto in rosa alla Roma e alla Champions pe anna a giocà cor Milan. Ma de che! Vogliono Romagnoli, fateve da 50M cache e El Sharaawy se lo ponno pure tenè. Aho ma che solo alla Juve fanno i prezzi fori mercato co Pogba che pare un dio in terra e na fatto niente de che.
Romagnoli nun ha litigato co nessuno so i giornali che stanno a montà un casino pe ogni cosa che fa la Roma, vedi se tutte ste storie le fanno co Milan, Juve ed Inter sti ciarlatani.
ah, si dà fastidio anche l’idea che la roma possa essere competitiva…..
a gazza ladra! volete un centrale forte della roma: prendetevi brosco o calabresi che vanno bene….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.