CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Il Palermo sbaraglia la concorrenza del Sassuolo per Federico Viviani. A riportarlo è il sito dell’esperto di calciomercato che rivela le cifre dell’operazione: 4,5 i milioni che i rosanero gireranno nelle casse della Roma.
La società di Zamparini – che ha da poco trovato l’accordo con il calciatore per quanto riguarda il suo ingaggio – sta già  programmando le visite mediche per la giornata di domani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


possiamo smettere di svendere per favore?!?! per comprare chi? Dzeko?! cerchiamo la punta da 20 gol e si vuole prendere Dzeko 29 anni ultima stagione 6 gol valutato 20 ml… bella roba… diamo via giovani x fare cassa e ritrovarci un giocatore quasi trentenne che fra 2 anni sarà un peso x lo stipendio che prenderà .. qui con tutti i nomi che si sono fatti l’unica cosa che si capisce è che non si prenderà niente di che…ah scusate abbiamo preso iago wow….
ah dimenticavo altro bidone jovetic 25 partite fuori x infortunio ogni stagione e se dio gliela manda buona fa 4/5 gol a campionato..
non capisco perche’ dobbiamo regalare un giovane di prospettiva a chi ci odia (zamparini), che l’anno prossimo rivendera ad almeno 20 milioni a chi e’ servo (juve-milan).
non ho parole siamo allo sfascio, adesso ti raccomando sabatini regala pure romagnoli al milan.
Questa è l unica vera perdita per la Roma. C è chi si lamenta per Bertolacci ma secondo me è stato un terno a lotto ma Viviani, che secondo me è più forte, a 4.5 milioni non lo capisco..
Forse c’è l’opzione per riprenderlo entro tot anni e ad una cifra già stabilita tipo 7-8 milioni stile morata real-Juve non penso Sabatini sia così fesso stessa cosa per pellegrini al Sassuolo
Svendere???? Bertolacci x 20 milioni nn mi sembra svenduto…anzi!!
Per quanto riguarda viviani lo avrei dato in prestito in serie a, un annetto, poi nel caso nn fosse andato bene lo avrei venduto.
Certo puo dispiacere…ma anche in questo caso nn parlerei di svendita.
evvai questo è andato via,bertolacci è andato via,romagnoli mesa va via,bacca è sfuggito,dzeko non viene insomma con chi giocamo?
svendere intendo anche destro che comunque è giovane e pur di venderlo entro domani( quindi prima della prossima stagione) si accontentano di quello che gli offrono.. comunque non sono ne ds ne presidente, spero solo che non diano via viviani x un rabiot di turno.. che senso avrebbe?
pellegrini si dice abbia firmato x. 5 anni, quindi addio quando lo riprendiamo nel 2020?
Riky rabiot è n’artra categoria su fa il bravo gioca nel psg e ha giocato la champions, viviani al massimo a latina tira te le conclusioni
ma viviani non è un nome che si vende bene, è un nome troppo italiano, il grande saba ci porterà le giovani promesse estere siamo pronti ai vari saredes, pippinho, jabbo, bergons, e cavoli vari? daje saba crediamo in te, brucia tutto, siamo pronti
giocatori forti, non nomi sulle figurine, altri acquisti come benatia,castan,strootman, naingollan, maicon, ….carattere e cattiveria agonistica!
Viviani attualmente non è una perdita come lo è bertolacci ma resta il fatto che si spera ci sia una recumpra visto che in serie a é da valutare e potrebbe diventare buono.cmq costretti a cederlo x fare cassa…sarebbe stato meglio date ucan e paredes ma purtroppo non li richiede nemmeno il carpi in prestito…paredes nemmeno in argentina lo rivogliono.
niente da far..la solita mentalita provinciale e autolesionista xcui ogni giovane del vivaio e x definizione un talento.Caprari, antei, viviani, politano, rcc. sono anni che giocano in giro x l’italia e che hanno dimostrato? di essere solo discreti giocatorini da vendere al momento opportuno x fare cassa.I veri talenti hanno esordito a 20 anni come totti e ddr e quelli cmq ottimi come florenzi anche.rimpianger viviani o bertolacci ( a 20 mil.!!!) e una bestemmia calcistica
caro sabatini perchè non fai lo scambio ljalic benteke? e questo con van pierse?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.