Dzeko: accordo raggiunto per un contratto quinquennale, ora si tratta con il City

5
571

dzekoCALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) Roma ed Edin Dzeko, sposi promessi. Il club giallorosso ha raggiunto l’intesa con l’attaccante bosniaco del Manchester City: cinque anni di contratto a 4.5 milioni di euro più bonus. Dzeko, che con il Manchester City ha ancora un contratto di tre anni a 5.5 milioni di euro, ha dunque accettato la proposta della Roma che adesso dovrà sedersi al tavolo delle trattative con il club inglese. Sicuramente l’accordo con il giocatore è un punto a favore del club giallorosso, adesso si cerca l’intesa con il City. Poi il matrimonio potrà essere celebrato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Bertolacci al Milan per 20 milioni
Articolo successivoFerie extra negate, Romagnoli litiga con la Roma

5 Commenti

  1. a di marzio spiegami na cosa sono giorni che si scrive e si parla che il problema non e` il City ma i 6,5 che prende di stipendio, ora ad accordo raggiunto col giocatore il problema e` trovare l`accordo al tavolo con il City? ma tutti noi che leggiamo ste notizie che c@@o dobbiamo capire? io personalmente non ci sto a capire piu` niente con tutti i nomi che ci appioppate ogni giorno, non e` che poi domani mattina ci svegliamo col titolo: DZEKO ALLA ROMA , POI LA SERA COMPLICAZIONI NELL`AFFARE ZDEKO, personalmente mi intrigava molto Lacazette, ma alla fine il francese e` stato trattato realmente oppure no? ora vediamo che ne esce, secondo voi amici puo` essere il giocatore adatto agli schemi di garcia? qualcuno ha fatto presente che e` un `altra punta statica mentre garcia preferisce piu` giocatori che svariano su tutto l`attacco.

  2. Questo il meglio di se l’ha già dato…..l’ho visto in Roma City di Champion ….a me non m’ha fatto nessunissima impressione anzi non me lo ricordo proprio in campo, per cui me sembra la solita mezza tacca in cerca di svernare da qualche parte…mah!!!!

  3. oh ma solo io la penso come jimboset, non facciamoci ingannare dal nome, nella passata stagione ha segnato 6 gol in 32 presenze, ha segnato piu destro in 5 partite..spero sia una falsa, io voglio lacazette che eè perperfetto nel gioco di garcia

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome