Ferie extra negate, Romagnoli litiga con la Roma

2
567

romagnoli-samp

NOTIZIE AS ROMA (Leggo. F. Balzani) – Da avversari nel derby di Genova a possibili compagni di squadra a Milano dopo essere passati per Roma. Romagnoli nei prossimi giorni potrebbe raggiungere Bertolacci al Milan. Il 20enne difensore, infatti, è ai ferri corti col club giallorosso ufficialmente per una richiesta (rifiutata) di tre giorni di ferie supplementari dovuti all’impegno nell’Europeo under 21. In realtà dietro il malumore di Romagnoli c’è la voglia di giocare titolare e il dispiacere per essere stato scartato da Garcia la scorsa stagione.

Nel Milan sarebbe senza dubbio negli 11, vista la stima di Mihajlovic che lo ha allenato alla Samp e lo ha definito «il nuovo Nesta». Galliani è pronto a una maxi-offerta da oltre 25 milioni che potrebbe includere il cartellino di El Shaarawy. Nel frattempo Viviani è passato ufficialmente al Palermo per 4,5 milioni mentre Pellegrini ha firmato col Sassuolo, dove presto potrebbe raggiungerlo Politano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko: accordo raggiunto per un contratto quinquennale, ora si tratta con il City
Articolo successivoLa richiesta del pm: «Conte va processato»

2 Commenti

  1. notate ,ieri gazza spork ,oggi leggo , stessa notizia (inizio a dubitare sempre più che ciò sia vero ) tutto sarà chiaro o chiarito al raduno dei giocatori allora si fà sul serio la conte di chi c’è e di chi non c’è alla facciaccia di scrive ste notizie

    • Se scrivono ste frescacce allora sta sicuro che la partenza di Romagnoli è scontata!!!!
      Milan in agguato e subito dietro la Rubbentus e in ultima fila la Lazzie!!!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome